Terra Amara: Anticipazioni Episodio 60 di Sabato 8 Giugno 2024 su Rete 4

Pubblicato il 8 Giugno 2024 da Redazione Tvserial.it

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 8 giugno 2024

L’atteso episodio 60 della soap turca Terra Amara sarà trasmesso nuovamente su Rete 4. A grande richiesta, Mediaset ha deciso di riproporre la serie a partire dal suo primo episodio nell’orario precedentemente occupato da Tempesta D’Amore. Gli episodi sono trasmessi quotidianamente, dal lunedì alla domenica, alle 19.40 su Rete 4. In aggiunta, è possibile guardarli in streaming on demand su Mediaset Infinity, servizio che non richiede alcun abbonamento ma solo la registrazione con dati anagrafici o un profilo social. Di seguito, si potranno trovare tutte le anticipazioni sul prossimo episodio.

Terra Amara episodio 60 trama

Nell’episodio in replica di Terra Amara su Rete 4 sabato 8 giugno, Gaffur si reca a Maras per trovare Ali Riza Citci, come ordinato da Hünkar.

Gaffur riesce nel suo obiettivo e trova Citci, ma nota Sait uscire dal negozio di proprietà di Citci. Al suo ritorno alla tenuta, Demir lo intercetta e gli chiede di raccontare tutto ciò che ha visto. Demir ordina a Gaffur di non riferire nulla a Hünkar. Intanto, la lotta tra Yilmaz e Cengaver è sulla bocca di tutti in città.

Per cercare di farsi perdonare, Yilmaz porta Müjgan a pranzo al circolo. Zuleyha, presente con Nihal, deve affrontare la realtà della relazione tra Yilmaz e Müjgan. Anche Gulten viene a conoscenza di questa storia e decide di andare a vedere Yilmaz di nascosto, ricevendo però una delusione quando lui le dice di considerarla come una sorella.

Nel frattempo, Şermin affronta l’imbarazzo causato dalle voci che circolano sul suo matrimonio e chiede a Sabahattin di tornare a casa, senza però ottenere il risultato sperato.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.