Terra Amara: Anticipazioni della Puntata di Stasera, Sabato 8 Giugno

Contenuti dell'articolo

anticipazioni terra amara puntata di stasera

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di stasera sabato 8 giugno 2024 alle ore 21:25 circa. Giunge al termine l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama del gran finale di Terra Amara in onda stasera 8 giugno 2024 in prima serata secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 giugno 2024

terra amara, anticipazioni di sabato 8 giugno 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda stasera 8 giugno in prima serata, Fikret e Züleyha fanno ritorno a Çukurova insieme ad Abdülkadir e Betül, i quali verranno finalmente messi di fronte ai loro crimini.

Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap – che ha fatto finire Çolak dietro le sbarre – viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Çukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdülkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori.

il processo e le condanne

Alcuni mesi dopo si tiene il processo a carico Betül e Abdülkadir per gli omicidi di Hakan Gümüşoğlu e Ali Rahmet Fekeli, rispettivamente. La prima viene condannata all’ergastolo, mentre al secondo viene inflitta la pena di morte, che viene poi commutata in ergastolo. Anche Haşmet Çolak – che a sua volta era stato arrestato per aver ucciso Saniye, Gülten e Bayram Çelik – viene condannato all’ergastolo.

giustizia e celebrazioni a Çukurova

Finalmente la giustizia trionfa a Çukurova: Betül, Abdülkadir e Çolak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. Nel frattempo, in tutta Adana si diffonde un grande clima di festa: Fikret e Zeynep celebrano il loro matrimonio. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio da Ivo, grazie all’aiuto di Fadik e Gaffur. Tutta Çukurova benedice gli sposi che sono molto felici, fino a quando Vahap appare nel bel mezzo del ballo in cerca di vendetta.

Vahap si presenta alla cerimonia pieno di esplosivi legati al corpo e minaccia di farsi esplodere – e, così facendo, di uccidere tutti – se il procuratore non rilascerà Abdülkadir. Uno dei braccianti della villa si accorge che si tratta di una bomba finta e che non c’è alcun rischio che esploderà davvero. Vahap viene immobilizzato e successivamente preso in custodia dai gendarmi, che lo portano in un ospedale psichiatrico. I festeggiamenti per le nozze continuano e tutti ballano felici.

il futuro di çukurova

Col passare degli anni Fikret e Zeynep crescono Kerem Alì come fosse figlio loro e hanno una bambina che chiamano Müjgan. Lütfiye diventa una politica di rilievo arrivando a essere eletta deputata di Adana e ministra dell’agricoltura, e morirà circondata dall’affetto dei suoi famigliari all’età di ottant’anni. Insieme, i fratelli Kerem Alì e Müjgan rilevano l’azienda tessile del padre, che a sua volta fu di Fekeli. Alla veneranda età di 74 anni, oggi Fikret vive ancora a Çukurova e mantiene ottimi rapporti con Züleyha.

le morti in prigione e i destini dei personaggi

Abdülkadir muore in prigione a seguito di una rissa con altri detenuti. Lo stesso destino spetta a Çolak, che, dopo essere stato arrestato, muore in carcere di diabete. Anche Vahap muore mentre cerca di fuggire dal manicomio in cui è stato rinchiuso. Nel 1990 Şermin – che passa gli ultimi anni della sua vita a lavorare come netturbina per conto del comune – subisce un infarto mentre lavora per strada. Il suo corpo rimane all’aperto per più di due ore finché qualcuno non lo trova, poiché nessuno l’ha mai perdonata per le sue innumerevoli malefatte.

Betül viene rilasciata dalla prigione dopo 24 anni e fa perdere le proprie tracce. Nessuno la rivedrà mai più, mentre Gaffur convola a nozze con Gülsüm: insieme i due crescono la piccola Üzüm e il figlio di lei. All’età di 75 anni, Gaffur – che non ha mai dimenticato Saniye – morì attorniato dalla sua famiglia.

La piccola Üzum, come aveva sempre sognato, si laurea con lode in medicina grazie alla borsa di studio Hünkar Yaman, che le ha consentito di studiare negli Stati Uniti. Oggi è a capo della clinica pediatrica dell’ospedale di Chicago. Fadik e Rasit hanno avuto due figli: Kenan, che diventerà un ufficiale dell’esercito e Filis, una delle migliori avvocate di Çukurova.

Çetin non ha mai dimenticato il suo grande amore Gülten: Kerem Alì e Müjgan – i figli di Fikret – lo nominano presidente onorario della fabbrica tessile, impedendogli di andare in pensione. Anni dopo, Çetin ha conosciuto un’insegnante di nome Aysel: i due hanno avuto una figlia di nome Gülten.

Züleyha, invece, ha chiuso con gli uomini dopo le morti di Yilmaz, Demir e Hakan. La signora di Çukurova ha trascorso il resto la sua vita dedicandosi alla sua terra e ai suoi grandi amori, i suoi figli, portando avanti l’eredità della famiglia Yaman.

Leyla ha studiato economia e finanza a Berlino per poi prendere in mano l’azienda della Adnan Yaman Holding. Qualche tempo dopo Leyla ha un figlio che chiama Demir, in onore del padre. Adnan invece studia cinema e diventa un celebre regista, che gira un documentario sulla vita e gli amori di sua madre Züleyha.

In un’ultima intervista con l’anziana Azize – che ha vissuto fino a 109 anni, diventando la donna più anziana nella storia di Çukurova – il pronipote Adnan scopre tutta la storia del mitico Abdi Pasha.

come vedere terra amara su mediaset infinity in streaming

Dove vedere la puntata di stasera di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

terra amara replica di stasera

La puntata di Terra Amara in replica di stasera sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati tras


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.