Star Trek: Strange New Worlds e Lower Decks si incontrano nel nuovo trailer!

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Star Trek: Strange New Worlds e Lower Decks si incontrano nel nuovo trailer!

Dal 15 giugno, la tanto attesa seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sarà disponibile su Paramount+. E a sorpresa, il nuovo trailer mostra due celebri personaggi di Lower Decks in versione live-action!

Un crossover tra Strange New Worlds e Lower Decks

Il trailer svela infatti la presenza di Tawny Newsome e Jack Quaid nei panni di Mariner e Boimler, i personaggi a cui avevano prestato le proprie voci nel cartone animato di Lower Decks. Questa apparizione accende i riflettori sull'atteso crossover tra le due serie, che promettente di mescolare azione dal vivo e animazione.

La trama della seconda stagione

Star Trek: Strange New Worlds ha come sfondo gli anni in cui il Capitano Christopher Pike era al comando dell'U.S.S. Enterprise, con Anson Mount nel ruolo del capitano e Rebecca Romijn nei panni di Numero Uno. La nuova stagione non solo vede il ritorno di Ethan Peck nel ruolo di Spock e altri personaggi storici della saga, tra cui Jess Bush come Christine Chapel e Celia Rose Gooding come Nyota Uhura, ma presenta anche molti volti nuovi come Carol Kane nei panni di Pelia.

Quale direzione prenderà la trama?

La seconda stagione seguirà il Capitano Pike, l'Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno esplorando nuovi mondi nella galassia, nel periodo antecedente all'arrivo del Capitano Kirk sull'U.S.S. Enterprise. Paul Wesley ritorna nel ruolo di James T. Kirk, e assieme ai nuovi venuti, promettono di rendere ancora più interessante l'evoluzione della trama.

Un regista d'eccezione per l'episodio crossover

Il crossover tra le due serie, annunciato in precedenza, sarà diretto da Jonathan Frakes, celebre attore e regista di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard, il quale sicuramente saprà dare il giusto tocco all'incontro tra i mondi di Strange New Worlds e Lower Decks.

Cosa ne pensate del trailer della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds? Non vi resta che attendere qualche giorno per scoprirlo su Paramount+!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram