Il Paradiso delle Signore 9: Scopri la Nuova Attrice Arianna Amadei nel Ruolo di Odile

Contenuti dell'articolo

“`html

Home » News » Il Paradiso delle Signore 9, Arianna Amadei è Odile

nuove riprese e novità nel cast de il paradiso delle signore 9

Il 27 maggio 2024 hanno preso il via le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore presso i Videa Studi Televisivi. Con l’inizio delle riprese, cresce l’entusiasmo tra i fan, alimentato da scatti e video esclusivi dal set che permettono di respirare l’atmosfera unica della soap. Il cast mantiene un elevato livello di segretezza per evitare che trapelino anticipazioni, ben conscio del fatto che anche la minima svista può dare adito alle più improbabili teorie tra i fan. Una di queste è stata finalmente confermata: la presenza di Odile, già discussa nella scorsa stagione, verrà effettivamente introdotta ne Il Paradiso delle Signore 9. Inoltre, l’ingresso di Arianna Amadei nel cast è strettamente legato a questo ruolo.

arianna amadei interpreta odile ne il paradiso delle signore

L’ingresso di Arianna Amadei nel cast della soap e il ruolo che interpreterà sono stati confermati dal suo curriculum vitae. È stata finalmente rivelata l’identità della giovane attrice che presterà volto a Odile, la figlia di Adelaide, attesissima dai fan. Odile sarà dunque interpretata da Arianna Amadei.

chi è arianna amadei, l’interprete di odile

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nata a Modena il 15 novembre 2001, Arianna Amadei è un’attrice di grande talento e promettente carriera. Alta 1,78 metri e del segno zodiacale dello Scorpione, Amadei mostra una versatilità linguistica notevole, padroneggiando quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. La sua formazione si è svolta presso il Liceo Linguistico e Mumo Musical di Modena, dal 2015 al 2020, con una significativa partecipazione al Seminario tenuto da Michael Margotta nel 2019.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Nel mondo del cinema, Arianna Amadei è apparsa nel film Tramite amicizia, diretto da Alessandro Siani nel 2022. Per quanto riguarda le serie TV, ha fatto parte del cast delle stagioni tre e quattro di Alex & Co di Disney Channel, interpretando il personaggio di Giada nel 2016. Inoltre, nel 2023, Amadei è stata protagonista della webserie The romance of billionaire, diretta da Matteo Ballarani, dove ha ricoperto il ruolo di Sophie Franke.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso, l’attrice è pronta a lasciare il segno ne Il Paradiso delle Signore 9, interpretando il personaggio di Odile.

Interazioni del lettore

“`


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.