Future direzioni per Ted Lasso: Cristo Fernández condivide le sue speranze<

Possibili Spin-off di Ted Lasso: Parla Cristo Fernández

Cristo Fernández, noto per il suo ruolo del carismatico e amata figura del calcio Dani Rojas nella serie TV di successo Ted Lasso, ha recentemente condiviso i suoi pensieri su potenziali progetti spin-off della serie.

Speranze per il futuro di Ted Lasso

Con un’intervista gioiosa presso la premiere dell’ultimo film dei Transformers, Il risveglio, Fernández ha svelato di essere pronto a riprendere il suo ruolo e di nutrire la speranza che la storia di Ted Lasso si sviluppi in nuove e emozionanti direzioni. Ha dichiarato la sua fiducia nel potenziale di parche argumentali anche distinte che potrebbero emergere dal contest dell’amatissimo show.

“Vedo molto potenziale in diverse storie,” ha detto Fernández, “Speranze future? Mi piacerebbe vedere una serie dedicata alla squadra femminile. Ho anche la speranza di un’integrale serie dedicata a Roy Kent, interpretato da Brett Goldstein, e una sviluppata per Rebecca. Anche il mio personaggio, Dani, potrebbe avere la sua opportunità di protagonismo. Ci sono tante possibilità, per ora sono semplicemente grato di aver avuto l’ opportuniltà di far parte di Ted Lasso, e grato a Jason, Brendan, Joe Kelly, Bill Lawrence e tutti gli sceneggiatori.”

Il futuro incerto

Sebbene Ted Lasso si sia conclusa il 31 maggio del corrente anno, Apple TV al momento non ha confermato eventuali progetti di spin-off. Tutti gli episodi della serie principale sono al momento disponibili sulla piattaforma di streaming.

Che ne pensano i fan?

Vorreste degli spin-off di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure su i nostri social. Scoprite tutte le ultime notizie e le curiosità su Ted Lasso nella nostra sezione appositamente dedicata.

Fonte: Comic Book