Futurama: il ritorno dei girini di Amy e Kif nella stagione 11

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Futurama: il ritorno dei girini di Amy e Kif nella stagione 11

L'undicesima stagione di Futurama, in arrivo questa estate, segnerà il ritorno sullo schermo dei girini, figli dello strano duo composto da Amy e Kif. Questo evento era atteso dai fan della serie, che non vedevano i girini dai tempi della quarta stagione.

La rivelazione delle prime sinossi degli episodi

Hulu, la piattaforma streaming che ospiterà i nuovi episodi di Futurama, ha recentemente svelato le prime sinossi degli episodi in arrivo. Tra questi, spicca il ritorno dei girini di Amy e Kif, a distanza di anni dalla loro prima apparizione in uno degli episodi più memorabili della quarta stagione, intitolato "Kif Gets Knocked Up a Notch".

"Kif Gets Knocked Up a Notch" e i girini

In quell'episodio, Kif rimane incinto dopo aver toccato la mano di Leela e decide di rivelare la situazione a Amy, che inizialmente si mostra preoccupata all'idea di diventare madre. Tuttavia, alla fine, accetta di assumere il ruolo di Fonfon Ru di Kif, stabilendo così un legame speciale con i girini. Dopo anni di assenza, i piccoli personaggi saranno finalmente di nuovo protagonisti nella nuova stagione della serie animata.

Il successo e il ritorno di Futurama

Futurama, creata da Matt Groening e David X. Cohen, tornerà con 20 nuovi episodi che verranno trasmessi su Hulu a partire dal 24 luglio 2023. La serie, che vanta un cast di voci storiche come Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman, è andata in onda per la prima volta nel 1999 e ha riscosso un notevole successo nel corso degli anni, tanto da essere la seconda serie nella storia dei media a tornare in produzione grazie alla vendita di DVD e alle repliche sui canali via cavo.

La storia di Futurama

La trama di Futurama si incentra su Philip Fry, un ragazzo di 25 anni che lavora come fattorino di pizze, che si congela accidentalmente il 31 dicembre 1999 e si risveglia mille anni dopo. Insieme a lui, una serie di personaggi bizzarri ed eccentrici come Leela, un'aliena con un solo occhio, e Bender, un robot con atteggiamenti e vizi umani. La serie ha conquistato il pubblico grazie al suo umorismo sovversivo e geniale, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni.

In attesa della nuova stagione

I fan di Futurama sono impazienti di scoprire cosa riserva il futuro ai personaggi preferiti e di rivedere i girini di Amy e Kif, che sicuramente porteranno nuove situazioni comiche e imprevedibili nella stagione 11 della serie. Non resta che attendere il 24 luglio per scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo di questa amata serie animata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram