Daredevil: Born Again - Clark Johnson si unisce al cast e dirige due episodi

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Daredevil: Born Again - Clark Johnson si unisce al cast e dirige due episodi

Disney+ prosegue con la sua fortunata serie "Daredevil: Born Again" ed ecco una novità sul cast: l'attore e regista Clark Johnson entra a far parte del progetto sia come interprete di un ruolo ricorrente, sia in veste di regista di due episodi.

Il personaggio di Clark Johnson nella serie

Secondo le informazioni diffuse da Deadline, Clark Johnson interpreterà il personaggio di Cherry nella serie, un ruolo che si preannuncia di grande spessore e importanza all'interno della trama. La decisione sembra essere stata molto ponderata e sicuramente l'esperienza di Johnson come attore e regista lo rende una scelta ottimale per questo ruolo.

Daredevil: Born Again - il cast e gli autori

La serie è firmata dai noti autori e produttori Matt Corman e Chris Ord e vede la partecipazione di un nutrito cast di attori di talento. Non mancano, infatti, i volti noti come Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Vincent D'Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin e Jon Bernthal nel ruolo di Punisher. Nel cast troviamo anche Margarita Levieva, Arty Froushan, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Nikki M. James.

La carriera di Clark Johnson come attore e regista

Clark Johnson vanta un'ampia esperienza nel mondo del cinema e delle serie tv, avendo diretto numerosi film ed episodi di successo, tra cui quelli di The Shield, Your Honor e City on a Hill. Tra i titoli a cui ha lavorato figurano anche Love & Death, Mayor of Kingstown, Accused, Alaska Daily ed Evil. Come attore, invece, Johnson è noto per aver interpretato il personaggio di Gus Haynes nella serie The Wire.

Le aspettative per Daredevil: Born Again con Clark Johnson

Il coinvolgimento di Clark Johnson in "Daredevil: Born Again" rappresenta sicuramente un valore aggiunto per la serie e una garanzia di qualità, sia per quanto riguarda la sua interpretazione sul set, sia per il suo contributo dietro la macchina da presa. Siamo certi che il suo apporto contribuirà a rendere la serie ancora più avvincente ed emozionante per tutti gli appassionati di questo genere. Per rimanere aggiornati sulla serie, si può consultare la scheda dedicata sul sito BadTaste.

</html

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram