Cara Delevingne entra nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story

Pubblicato 
sabato, 06/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
Cara Delevingne

La celebre attrice e modella Cara Delevingne si unirà al cast della dodicesima stagione di American Horror Story, la nota serie antologica targata FX. Delevingne è stata recentemente vista nella seconda e ultima stagione di Carnival Row su Prime Video.

Nuovi protagonisti e trama della dodicesima stagione

Non sono ancora stati resi noti i dettagli relativi al personaggio che l'attrice interpreterà in American Horror Story. La dodicesima stagione della serie, intitolata AHS: Delicate, sarà basata sul prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, ed è stata descritta come "l'aggiornamento femminista di Rosemary's Baby". La trama ruoterà attorno a una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per impedire la sua gravidanza.

Altri membri del cast e debutto previsto

Oltre a Cara Delevingne, faranno parte del cast di AHS: Delicate anche Emma Roberts, Kim Kardashian e Matt Czuchry. Il debutto della dodicesima stagione è previsto per l'estate oltreoceano. Inoltre, è stata confermata la partecipazione della veterana di Pose, Michael Jaé Rodriguez, anche se i dettagli sul personaggio che interpreterà non sono ancora stati rivelati.

Curiosità sulla serie

  • Emma Roberts è stata protagonista di diverse stagioni di American Horror Story;
  • Kim Kardashian farà il suo debutto come attrice nella serie;
  • Matt Czuchry è noto per il suo ruolo in The Good Wife e The Resident.

La nuova stagione di American Horror Story si preannuncia intrigante e ricca di colpi di scena, con un cast stellare che promette grandi interpretazioni. Non resta che attendere ulteriori novità e la data di debutto ufficiale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram