Terra Amara su Rete 4: Trama dell’Episodio 59 Parte 1 – Giovedì 6 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 6 Giugno 2024

anticipazioni terra amara rete 4 giovedì 6 giugno 2024

L’episodio 59 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 6 giugno. Su richiesta del pubblico, Mediaset ripropone tutta la soap turca, a partire dalla prima puntata, nello stesso orario che una volta apparteneva a Tempesta D’Amore. La serie viene trasmessa da lunedì a domenica alle ore 19.40 su Rete 4, ed è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita e legale che richiede solo la creazione di un account per accedere ai contenuti.

terra amara episodio 59 parte 1 trama

Nel prossimo episodio di Terra Amara, trasmesso in replica su Rete 4 giovedì 6 giugno, Yilmaz decide di lasciarsi il passato alle spalle. Per questo motivo, invita Müjgan a cena fuori al fine di conoscerla meglio e capire se tra loro può nascere una nuova storia. Yilmaz sente che è il momento di voltare pagina, e Müjgan potrebbe essere la persona giusta per farlo. Dopo aver atteso a lungo che Züleyha prendesse una decisione tra lui e Demir, Yilmaz ha realizzato che la loro storia d’amore è giunta al termine e non vuole più aspettare.

situazione alla cena

Mentre Yilmaz e Müjgan sono al ristorante per il loro primo appuntamento, al locale arrivano anche Demir e Züleyha, decisi a trascorrere una bella serata insieme. Quando Züleyha nota Yilmaz mano nella mano con la dottoressa, non si sente bene e chiede a Demir di riportarla a casa, annullando così la loro cena fuori. Züleyha non è ancora pronta ad accettare l’idea che Yilmaz non sia più suo e preferisce tornare a casa piuttosto che assistere a quella scena.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.