Gülcemal su YouTube: Tutti i Dettagli e Curiosità

Contenuti dell'articolo

Home » News » Gülcemal su YouTube: i dettagli

Gülcemal su YouTube

Gülcemal approda su YouTube. Il canale dedicato alla serie turca si chiama @gulcemaldizi e conta attualmente 401mila iscritti. Il numero potrebbe crescere, considerando il debutto della serie su Canale 5 previsto per il 7 giugno 2024.

Sul canale YouTube sono presenti diversi link utili per i fan della serie. Tra questi, si trovano la pagina dedicata a Gülcemal sul sito di Fox, il sito della casa di produzione MF Yapım, e i profili ufficiali sui social media quali Instagram, Twitter e Facebook.

Trama di Gülcemal riportata sul canale

La sinossi della serie Gülcemal è ben spiegata sul canale YouTube. La storia è incentrata sulla vita di Gülcemal (interpretato da Murat Ünalamış), abbandonato dalla madre in tenera età. Questo abbandono ha segnato profondamente la sua esistenza, costringendolo a cavarsela da solo. Parallelamente, la trama segue anche il personaggio di Deva (interpretata da Melis Sezen). Dalle tensioni iniziali, la serie evolve in una miscela di passione e conflitto. Il titolo italiano della serie, La Rosa della Vendetta, riflette il tumulto emotivo di Gülcemal nel confronto con sua madre. La narrazione si sviluppa attorno alla domanda se l’amore inaspettato riuscirà a prevalere sul rancore coltivato da tempo.

Gülcemal video su YouTube

Il canale YouTube offre una vasta raccolta di video della serie turca diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, con la sceneggiatura di Eda Tezcan e Selda Akın. Sono disponibili episodi completi che, in Turchia, durano circa 130 minuti ciascuno. In Italia, la serie viene trasmessa su Canale 5 e gli episodi sono divisi in parti più brevi, ognuna di circa 40-45 minuti, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Oltre agli episodi lunghi, il canale presenta anche clip brevi sotto il formato Gülcemal #shorts.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.