Il cameo nascosto della moglie di Brian Cox nell'episodio di Succession

Pubblicato 
martedì, 23/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

In un recente episodio della popolare serie televisiva Succession, gli spettatori attenti potrebbero aver notato un particolare curioso: la presenza della moglie di Brian Cox, Nicole Ansari-Cox, in un cameo sorpresa. In questa scena, Nicole interpreta una delle ex amanti del personaggio di Logan Roy, interpretato da suo marito Brian.

Il funerale di Logan Roy e il ruolo di Nicole Ansari-Cox

L'episodio in questione presenta il funerale di Logan Roy, il patriarca della famiglia e personaggio principale interpretato da Brian Cox. È in questa occasione che la moglie dell'attore, Nicole Ansari-Cox, compare nel ruolo di Sally, una delle amanti di Logan. All'esterno della chiesa, il personaggio di Sally viene presentato da Lady Caroline (Harriet Walter) come la sua "Kerry", per poi essere invitata a sedersi con lei, Marcia Roy (Hiam Abbass) e Kerry Castellabate (Zoe Winters).

Le reazioni dei fan alla scena

Gli spettatori di Succession hanno condiviso online le loro reazioni a questa sorprendente scena, trovandola divertente e inusuale. Molti non avevano notato il cameo di Nicole Ansari-Cox e si sono sorpresi nel scoprire la sua presenza nella serie. Alcuni fan hanno apprezzato il tocco di umorismo dato dall'inserimento della vera moglie di Brian Cox tra le amanti del suo personaggio nella serie.

Ospiti noti in Succession

  • Brian Cox interpreta Logan Roy
  • Nicole Ansari-Cox interpreta Sally
  • Harriet Walter interpreta Lady Caroline
  • Hiam Abbass interpreta Marcia Roy
  • Zoe Winters interpreta Kerry Castellabate

Curiosità sulla serie Succession

Succession è una serie televisiva di successo che racconta le vicende della famiglia Roy, proprietaria di un conglomerato mediatico e le lotte di potere tra i membri della famiglia. La serie è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica per l'intreccio avvincente, i dialoghi brillanti e le interpretazioni intense degli attori coinvolti. Se vuoi saperne di più sullo show, visita la nostra pagina dedicata a Succession.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram