“You”, Il Rivelatore Video di Netflix sulla Quinta e Ultima Stagione<

Nell’ambito dell’evento Tudum, Netflix ha svelato un video esclusivo inerente alla quinta ed ultima stagione della popolare serie televisiva “You”. Penn Badgley, attore protagonista del show, ha anticipato alla grande la nuova stagione, degna conclusione della serie. La nuova stagione vedrà il giorno alla luce nel 2024.

Il nuovo capitolo di “You” vedrà Badgley, nei panni del famigerato serial killer Joe. Il team di produzione avrà la responsabilità di fare i conti con l’assenza di Sera Gamble, la showrunner, che si occuperà di nuovi progetti mantenendo però un ruolo di produttrice esecutiva in collaborazione con Greg Berlanti. Gamble sarà sostituita da Michael Foley e Justin W. Lo.

Tema e Location della Nuova Stagione

Il filo narrativo di questa nuova stagione della serie riprenderà dove era iniziato, negli Stati Uniti, precisamente a New York. Sarà davvero interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nel luogo dove tutto ha avuto inizio.

Ulteriori Dettagli su “You”

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla serie “You”, continuate a seguire il nostro sito.

Suggerimenti per Film e Serie Netflix

Se in attesa dell’uscita della nuova stagione di “You”, siete alla ricerca di nuovi spunti per film o serie TV da guardare, vi consigliamo di dare un’occhiata ai seguenti titoli presenti su Netflix:

  1. Le serie tv must-see su Netflix
  2. I blockbuster da guardare su Netflix
  3. I migliori film anime su Netflix

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.