Trailer di The Horror of Dolores Roach: tra amori e cannibalismo<

Pubblicato 
mercoledì, 21/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Amazon ha condiviso il trailer della nuova serie The Horror of Dolores Roach, in arrivo il 7 luglio. Questa serie, composta da otto puntate, si basa sul podcast prodotto da Gimlet ed è descritta come una storia ispirata a Sweeney Todd, in cui non mancano amori e cannibalismo.

La trama della serie

La storia ruota attorno a Dolores Roach, interpretata da Justina Machado, una donna appena rilasciata dal carcere dopo 16 anni. Tornando nella sua città, Washington Heights, Dolores si trova senza un soldo e con soltanto i vestiti addosso. Il suo fidanzato è scomparso e non ha più parenti vivi. La protagonista stringe un profondo legame con Luis, interpretato da Alejandro Hernandez, un uomo che fa uso di sostanze stupefacenti e le offre un posto dove stare nel suo negozio di Empanada Loca, l'unico legame con la sua vita precedente.

Il cast della serie

Oltre a Justina Machado e Alejandro Hernandez, la serie vede nel cast anche Kita Updike, K. Todd Freeman, Jean Yoon, Judy Reyes e Jeffery Self.

La produzione di The Horror of Dolores Roach

La serie è creata, scritta e prodotta da Aaron Mark, che ha anche ideato il podcast originale. Mark sarà co-showrunner insieme a Dara Resnik, mentre tra i produttori figura anche Jason Blum.

Conclusioni

The Horror of Dolores Roach promette di essere una serie intrigante, che combina elementi di thriller, horror e dramma. La trama, ispirata a Sweeney Todd, e il tema del cannibalismo probabilmente renderanno la serie adatta solo a un pubblico adulto e appassionato di storie forti. Il trailer lascia intravedere la tensione e il senso di mistero che caratterizzeranno la serie, e il cast di attori esperti promette interpretazioni di alto livello.

Fonte: Youtube

Le serie imperdibili

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram