The White Lotus: idee per future stagioni e un prequel su Tanya
Il creatore di The White Lotus, Mike White, ha recentemente rivelato che vorrebbe espandere ulteriormente la serie, proponendo una stagione ambientata in ciascun continente e un prequel dedicato al personaggio di Tanya, interpretato da Jennifer Coolidge.
Una stagione per ogni continente
Partecipando a un evento a Sydney, Mike White ha condiviso la sua idea di portare la serie in giro per il mondo, progettando una stagione per ogni continente. Ha affermato che sarebbe entusiasta di realizzare una stagione in Australia, mettendo in luce la bellezza del paese e il talento degli attori locali.
Un prequel su Tanya
White ha inoltre accennato alla possibilità di un prequel incentrato sul personaggio di Tanya McQuoid, interpretato da Jennifer Coolidge. L’idea sarebbe quella di raccontare la vita di Tanya rendendola più giovane, ad esempio di 20 anni. Jennifer Coolidge si è detta entusiasta di questa proposta e, se il progetto dovesse concretizzarsi, sarebbe felice di girarlo in Australia.
Quale futuro per The White Lotus?
Le idee proposte da Mike White sono sicuramente interessanti e potrebbero arricchire ulteriormente l’universo narrativo di The White Lotus. Tuttavia, al momento queste rimangono semplici ipotesi e non ci sono conferme ufficiali riguardo alla realizzazione di nuove stagioni o del prequel su Tanya. Nel frattempo, per rimanere aggiornati sulle notizie e le curiosità riguardanti la serie, potete consultare questa pagina.
Fonte: Deadline
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.