Sul set della serie The Walking Dead: Daryl Dixon sono stati avvistati insieme Norman Reedus e Melissa McBride, confermando così le indiscrezioni che da tempo parlavano di un’apparizione nello show dell’attrice che interpreta Carol.
Questo post in breve
Tornano insieme sul set
Gli scatti apparsi online non lasciano infatti spazio a dubbi: le due star indossano gli abiti di scena e sono impegnate nella realizzazione di alcuni ciak. Gli unici quesiti tra i fan rimangono quelli relativi a quando Carol tornerà in scena e perché, considerando che Melissa aveva deciso di non partecipare allo show dopo che le riprese erano state spostate in Francia. Il progetto sembra potrebbe essere composto da più stagioni ed è in arrivo in autunno sugli schermi di AMC.
Le parole di Greg Nicotero
Greg Nicotero, che è impegnato alla regia di alcuni episodi di The Walking Dead: Daryl Dixon, aveva recentemente spiegato:
Penso si possa dire che, solo perché Daryl se n'è andato e Carol è nel Commonwealth, questo non vuol dire che sarà questa la conclusione della loro storia e la situazione finale.