The Flash: la serie tv si avvia verso la conclusione con il finale di serie

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

The Flash: la serie tv si avvia verso la conclusione con il finale di serie

La popolare serie televisiva The Flash è giunta alla sua fine dopo ben nove stagioni, concludendo la sua epopea a poche settimane dalla première del film prodotto dai DC Studios, il quale non ha alcun collegamento con la serie stessa.

Finale di serie: "A New World, Part Four"

The CW ha diffuso una preview dell'ultimo episodio intitolato "A New World, Part Four", che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 24 maggio. Il finale vedrà Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, e il suo team affrontare la sfida più grande della loro vita: salvare non soltanto Central City, ma l'intero pianeta, per l'ultima volta.

Sinossi dell'episodio

Nell'ultimo episodio della serie, The Flash (Grant Gustin) si troverà a fronteggiare la sua più grande sfida: salvare la linea temporale e l'esistenza stessa dell'umanità. Volontari e alleati di vecchia e nuova data si uniranno per combattere un'epica battaglia finale, con l'obiettivo di proteggere Central City ancora una volta. All'episodio hanno lavorato Eric Wallace e Sam Chalsen come sceneggiatori, mentre la regia è stata affidata a Vanessa Parise.

Le parole della regista

In un'intervista rilasciata a EW, la regista Vanessa Parise ha parlato dell'impegno profuso nella realizzazione dell'ultimo episodio, affermando che "Abbiamo avuto episodi epici in passato, ma l'impegno dedicato a quest'ultimo capitolo della serie è imprescindibile. Siamo una famiglia e mi mancheranno tutti".

Un poster inedito per il finale di serie

The CW ha anche diffuso un nuovo poster ufficiale per il finale di serie, in cui è possibile osservare Grant Gustin nei panni di Barry Allen senza indossare la maschera di Flash.

Per restare aggiornati su tutte le novità relative alla serie tv The Flash, è possibile consultare la scheda dedicata sul sito BadTaste.it.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram