The Flash: il finale della serie non sarà la fine dell'Arrowverse<

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il finale di The Flash, la popolare serie televisiva, non segnerà la conclusione dell'universo di Arrowverse, come rivelato dall'ideatore dello show, Eric Wallace. In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Wallace ha discusso il futuro dell'Arrowverse e le speranze dei fan per questo mondo di supereroi.

La situazione degli altri show

Nonostante la fine di The Flash, Wallace esprime la sua speranza che l'Arrowverse continui. Al momento, altre serie ambientate nella stessa realtà come Batwoman, Legends of Tomorrow e Black Lightning sono concluse, mentre Arrow e Supergirl non sono più in onda. Wallace ammette che questa situazione è strana, ma resta incerto sul destino dell'Arrowverse.

Il finale di The Flash e l'Arrowverse

Wallace afferma di aver dato il massimo per creare un finale perfetto per la serie The Flash, concludendo molte trame e lasciando una nota di speranza per il futuro dell'Arrowverse. Nonostante la fine della maggior parte degli show legati a questo universo, l'autore spera che il finale di The Flash possa dare ai fan una sensazione di chiusura e di ottimismo per il futuro.

Le reazioni dei fan

La notizia che l'Arrowverse non terminerà con il finale di The Flash ha suscitato molte reazioni tra i fan della serie e dell'universo dei supereroi. Molti si domandano se ci saranno ancora crossover tra i vari show o se l'Arrowverse continuerà in altre forme. In ogni caso, sembra che ci sia ancora spazio per nuove avventure e storie di personaggi già amati dal pubblico.

Informazioni sulla serie

Per rimanere aggiornati su The Flash e l'Arrowverse, è possibile visitare questa pagina, che contiene tutte le ultime notizie relative alla serie e al suo finale.

Fonte: ComicBook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram