The Flash 9: Tom Cavanagh tornerà come Eobard Thawne nel finale di serie

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Manca poco al gran finale della stagione 9 di The Flash, in cui vedremo tornare un amatissimo villain nella vita di Barry Allen. Nella puntata conclusiva della serie, prevista per il 24 maggio, assisteremo al ritorno di Tom Cavanagh nei panni di Eobard Thawne, noto anche come Anti-Flash.

Il ritorno dell'arcinemico di Barry Allen: Eobard Thawne

La notizia del ritorno di Tom Cavanagh nel ruolo di Eobard Thawne è stata confermata da EW. L'episodio si intitolerà "A New World, Part Four" e il personaggio di Cavanagh porterà con sé il cattivo nella sua versione originale della prima stagione.
Lo showrunner Eric Wallace ha sottolineato l'importanza del personaggio per la storia di Barry Allen, affermando che non si può giungere alla conclusione della serie senza includere l'Anti-Flash. Riprendere il suo ruolo era quindi parte integrante del piano sin dall'inizio.

Il cast dell'ultima stagione di The Flash

  • Grant Gustin (Barry Allen/The Flash)
  • Candace Patton (Iris West-Allen)
  • Danielle Panabaker (Caitlin Snow/Killer Frost)
  • Danielle Nicolet (Cecile Horton)
  • Kayla Compton (Allegra Garcia)
  • Brandon McKnight (Chester P. Runk)
  • Jesse L. Martin (Joe West)

Oltre a Tom Cavanagh, gli spettatori potranno rivedere nel corso dell'ultima stagione tutti i protagonisti della serie, tra cui Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Le aspettative dei fan sul ritorno di Eobard Thawne

Sono alte le aspettative per il ritorno del villain nel gran finale della stagione 9 di The Flash. Nonostante gli anni trascorsi dall'apparizione del personaggio nella serie, i fan sono entusiasti di rivedere quest'iconica figura interpretata da Tom Cavanagh. Ciò che ci attende nell'ultimo episodio rimane un mistero, ma una cosa è certa: Eobard Thawne non mancherà di lasciare il segno nel conclusivo scontro con Barry Allen.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram