Terra Amara, Rete 4: Trama Episodio 59 Parte 2 – Venerdì 7 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 7 Giugno 2024

anticipazioni terra amara rete 4 venerdì 7 giugno 2024

L’episodio 59 parte 2 della soap opera turca Terra Amara verrà trasmesso su Rete 4 venerdì 7 giugno. Per soddisfare la crescente richiesta dei telespettatori, Mediaset ha scelto di riproporre interamente la serie, iniziando dalla prima puntata, nella fascia oraria precedentemente occupata da Tempesta D’Amore. Terra Amara va in onda tutti i giorni su Rete 4, alle 19:40. Gli episodi sono anche disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita che richiede solo la registrazione tramite dati anagrafici o profili social.

terra amara episodio 59 parte 2 trama

Nell’episodio 59 parte 2 di Terra Amara, in replica su Rete 4 venerdì 7 giugno, si assisterà a un incontro inatteso tra i protagonisti. Durante il primo appuntamento tra Yilmaz e Müjgan in un ristorante, Demir e Züleyha fanno il loro ingresso nello stesso locale. La vista di Yilmaz che tiene per mano la dottoressa sconvolge Züleyha, che chiede a Demir di riaccompagnarla a casa, fingendosi indisposta.

confronto al ristorante

Durante la serata, Cengaver, visibilmente ubriaco, si comporta in modo molesto con Yilmaz, finendo per essere colpito da quest’ultimo. Tornato a casa, Cengaver rivela a Nihal dell’antica relazione tra Yilmaz e Züleyha. Pertanto, durante il ritorno alla villa, Demir e Züleyha discutono animatamente. Demir insinua che Züleyha sia gelosa di Müjgan, mentre Züleyha pensa che Demir non sopporti il successo di Yilmaz, ormai affermato come imprenditore di rilievo.

svolte nelle relazioni

Nel frattempo, Sabahattin decide di ritirare la richiesta di divorzio, cedendo ai ricatti di Demir, che aveva sospeso i pagamenti delle rette universitarie per la figlia Betül, la quale studia legge a Parigi.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.