Ted Lasso: una storia d'amore tra Ted e Rebecca era stata valutata?

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Ted Lasso: una storia d'amore tra Ted e Rebecca era stata valutata?

Nella serie di successo "Ted Lasso", non è raro vedere i fan chiedersi se tra i personaggi principali, Ted e Rebecca, avrà mai luogo una relazione romantica. Brendan Hunt, co-creatore e interprete della serie, ha recentemente risposto a questa domanda durante un'intervista su Reddit.

L'ipotesi di una coppia Ted e Rebecca

In un'AMA (Ask Me Anything) su Reddit, Brendan Hunt ha rivelato che l'idea di un possibile legame amoroso tra i personaggi era stata presa in considerazione, ma solo per "responsabilità professionale" e "mai con entusiasmo". Hunt ha spiegato che spesso la televisione ci ha insegnato che tra un protagonista maschile e una femminile, c'è sempre una storia d'amore. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che sia la scelta migliore per la trama della serie.

Le anime gemelle non sempre sono romanticamente coinvolte

Brendan Hunt ha inoltre dichiarato che, sebbene Ted e Rebecca possano essere considerati "anime gemelle", ciò non implica che debbano per forza diventare una coppia dal punto di vista romantico. Anche Hannah Waddingham, interprete di Rebecca, ha espresso il suo parere sull'argomento, sottolineando che tra due persone può esserci un legame speciale, ma non sempre si traduce in una relazione d'amore.

La scena finale e il futuro della serie

Nell'episodio finale della serie, vi è una scena in cui viene fatto pensare che Ted e Rebecca abbiano trascorso la notte insieme. Tuttavia, si scopre in seguito che in realtà si trattava di una fuga di gas che ha portato altri membri del team a trovare riparo a casa di Rebecca. Hannah Waddingham ha commentato questa scena, affermando che non era stata inserita per alimentare ulteriormente le speranze dei fan, ma solo per stuzzicare la curiosità degli spettatori.

Conclusione

Da quanto dichiarato dagli autori e dagli attori coinvolti nella serie, sembra che non sia prevista una relazione romantica tra Ted Lasso e Rebecca. Ciononostante, il loro legame speciale e la loro amicizia saranno sicuramente al centro della trama anche nelle prossime stagioni della serie.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti "Ted Lasso", non dimenticate di visitare la scheda dedicata del famoso sito jumptheshark.it.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram