Ted Lasso: Non ci sarà una quarta stagione secondo due attori della serie

Ted Lasso: Non ci sarà una quarta stagione secondo due attori della serie

Nonostante l’attesa dei fan per un possibile annuncio riguardante la quarta stagione di Ted Lasso, sembra che la serie sia giunta al termine. In una recente intervista, gli attori Jeremy Swift (Leslie Higgins) e Phil Dunster (Jamie Tartt) hanno infatti affermato che, salvo nuove idee geniali, la storia di Ted Lasso sia conclusa.

Le parole di Phil Dunster

Intervistato da THR, Phil Dunster ha dichiarato:

È meraviglioso che le persone si preoccupino. È una di quelle cose in cui se dovesse esserci qualcosa di più – cosa che non so, nessuno sa se ci sarà – basta che sia fatto con integrità e continuità, questa è la cosa che interessa a tutti. Nessuno vuole di più solo per il gusto di farlo, c’è già abbastanza TV in giro. E so che Jason e lo sceneggiatore Joe Kelly, Brendan e Bill Lawrence, lo faranno solo se sentiranno che è la cosa giusta da fare.

Possibili sviluppi futuri e spin-off

Le parole di Dunster non escludono la possibilità di futuri spin-off ispirati alla serie originale. Al momento, tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Le reazioni dei fan e l’attesa di una stagione 4

Nonostante la notizia possa deludere alcuni appassionati della serie, sono in molti a sperare che il team creativo dietro Ted Lasso possa trovare nuove storie da raccontare, magari attraverso progetti paralleli o spin-off. Resta dunque alta l’attenzione nei confronti di eventuali novità riguardanti il futuro della serie e dei suoi protagonisti.