Svolta Epocale in 9-1-1 8: Lo Showrunner Svela Novità Sconvolgenti sul Rapporto tra Buck e Eddie

Tim Minear, showrunner della stagione 8 di 9-1-1, annuncia un’evoluzione nelle dinamiche tra Eddie e Buck. Eddie Diaz (Ryan Guzman) ed Evan Buckley (Oliver Stark) hanno già vissuto importanti cambiamenti in vista dell’ottavo ciclo di 9-1-1. Eddie si trova a gestire la sua vita da solo, mentre Buck si dichiara bisessuale, iniziando una relazione con Tommy Kinard, interpretato da Lou Ferrigno Jr. Entrambe queste trame influenzeranno la narrazione quando il drama della ABC sarà nuovamente in onda.

Anticipazioni sulla stagione 8 di 9-1-1

In preparazione alla premiere dell’ottava stagione di 9-1-1, prevista per giovedì 26 settembre alle 20:00 EST sulla ABC, Minear ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly riguardo ai prossimi episodi. Riguardo al legame fra Buck e Tommy, il co-creatore e showrunner ha menzionato che, sebbene siano una coppia affiatata, Eddie potrebbe sentirsi un po’ escluso. Minear ha inoltre evidenziato che Buck avrà meno tempo libero rispetto al passato.

Le parole di Minear chiariscono la situazione:

  • “Buck e Tommy sono più a loro agio insieme.”
  • “Sono sicuramente una coppia.”
  • “Eddie potrebbe sentirsi un po’ al freddo.”
  • “Buck non ha più tanto tempo libero come prima.”

Il significato del cambiamento per Eddie e Buck

Sebbene Minear non specifichi i dettagli sui prossimi sviluppi per Eddie Diaz, sembra che questo rappresenti un’inversione di fortuna rispetto al finale della stagione 7 di 9-1-1. Christopher, il figlio di Eddie (Gavin McHugh), è andato a vivere dai nonni, soprattutto a causa della sua rabbia nei confronti di Eddie per avergli mentito su una donna simile alla madre defunta. Eddie si trova single per la prima volta dopo molto tempo, e questa nuova condizione potrebbe risultargli difficile da affrontare.

È importante sottolineare che, nei primi episodi della settima stagione, Buck manifestava la sua disapprovazione per il rapido avvicinamento di Eddie a Tommy, mostrando segni di gelosia. Sia Tommy che Maddie (Jennifer Love Hewitt), sorella di Buck, avevano ipotizzato che questa gelosia nascesse da sentimenti non risolti verso Eddie. Tale tema non è stato più esplorato in seguito.

Il legame fra Eddie e Buck è stato sostenuto da molti fan di 9-1-1 sin dall’introduzione di Eddie nella seconda stagione, intensificandosi con il passare delle stagioni. Non si esclude un possibile sviluppo di questa vicenda, con Eddie che potrebbe sentirsi trascurato e isolato. Se il drama di successo inizierà a far fronte alla forte aspettativa del pubblico riguardo questo aspetto, è probabile che non vengano svelati dettagli in anticipo.

Rispondi