Succession: svelati gli ultimi segreti del finale della serie e il futuro dei personaggi

Pubblicato 
domenica, 28/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Succession: svelati gli ultimi segreti del finale della serie e il futuro dei personaggi

Mentre ci avviciniamo al gran finale di Succession, la lotta per la successione di Logan Roy tra i suoi figli si intensifica e rivela nuovi sviluppi inaspettati. Tra logiche di potere, alleanze, tradimenti e confronti aperti, il destino dei personaggi principali si avvicina a un punto cruciale che terrà tutti con il fiato sospeso.

La lotta per la leadership e i due fronti dei figli Roy

Dopo la morte improvvisa di Logan Roy (interpretato da Brian Cox), i suoi figli si dividono in due fronti: chi è favorevole alla vendita della WaystarRoyCo a Lukas Matsson (Alexander Skarsgard), e chi invece si oppone strenuamente. Il susseguirsi degli eventi dell'ultima stagione metterà alla prova le dinamiche familiari e i rapporti tra i protagonisti, portando conseguenze imprevedibili.

Il ruolo di Kendall Roy e le similitudini con Game of Thrones

Jeremy Strong, che interpreta Kendall Roy, ha recentemente svelato come il suo personaggio abbia assunto un ruolo sempre più centrale nella lotta per la successione, parallelamente al suo allontanamento dalle figure di riferimento familiari e la progressiva emersione di nuove alleanze. Curioso il parallelismo tra il personaggio di Kendall e Daenerys Targaryen, protagonista di Game of Thrones, la quale ha vissuto un'impressionante evoluzione nei suoi ultimi episodi: sarà la stessa sorte per Kendall?

Il futuro dei personaggi nel finale di Succession

Il gran finale di Succession promette sorprese e colpi di scena, con Kendall che inizia una "campagna acquisti" dopo il funerale del padre e si allea con nuove figure chiave. Ci si chiede quali saranno le sorti degli altri personaggi: assisteremo a uno scontro aperto tra Kendall e Shiv? E quale sarà il ruolo di Roman in tutto questo? Tutte domande che troveranno risposta nel corso dell'ultimo episodio, il quale avrà una durata di un'ora e mezza.

Succession: informazioni e curiosità sulla serie

Per tutti gli appassionati di Succession, è possibile trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella sua scheda dedicata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram