Succession: HBO esclude la possibilità di spinoff dopo la conclusione della serie

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Succession: HBO esclude la possibilità di spinoff dopo la conclusione della serie

La famosa serie Succession sta per concludersi e, secondo le recenti dichiarazioni di Francesca Orsi di HBO, non sono previsti spinoff nel futuro. Scopriamo insieme i motivi di questa scelta e cosa ci riserva la casa di produzione in futuro.

Le parole di Francesca Orsi, responsabile delle serie drammatiche di HBO

In un'intervista rilasciata a Deadline, Francesca Orsi ha svelato il suo affetto per la famiglia protagonista di Succession, definendola eccentrica, coinvolgente e capace di creare dipendenza. Ha poi chiarito che, nonostante l'amore per i personaggi e i continui rumor riguardo alla possibilità di spinoff, al momento non sono in programma progetti in tal senso.

Mai dire mai, ma per ora niente spinoff

Orsi ha spiegato che, sebbene non si possa mai dire mai, il suo istinto le dice che non ci saranno spinoff su alcuno dei personaggi di Succession. Anche basandosi su alcune conversazioni riguardanti l'evoluzione della serie e dei protagonisti, ha affermato che non vi è alcuna intenzione di realizzare ulteriori produzioni legate al mondo di Succession.

Il futuro di Jesse Armstrong, creatore di Succession

Riguardo al futuro di Jesse Armstrong, il creatore della serie, Francesca Orsi ha espresso la sua curiosità e impazienza di scoprire quale sarà il prossimo progetto dell'autore. Ha inoltre sottolineato che si tratterà sicuramente di un'idea originale ed innovativa, in grado di colpire e emozionare nuovamente il pubblico, come Succession è riuscita a fare.

Il punto della situazione: niente spinoff per Succession

In conclusione, anche se i fan potrebbero rimanere delusi dalla mancanza di spinoff, è certo che HBO e Jesse Armstrong continueranno ad offrire contenuti di qualità ed emozionanti anche in futuro. Restiamo in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà la conclusione di questa appassionante serie e i futuri progetti degli autori coinvolti.

Per rimanere sempre aggiornati su Succession, potete consultare la scheda dedicata sulla serie.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram