Skull Island: Netflix svela il teaser della serie animata ambientata nel MonsterVerse

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Skull Island: Netflix svela il teaser della serie animata ambientata nel MonsterVerse

Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo teaser riguardante l'attesissima serie animata "Skull Island", prevista per il 22 giugno. La serie si inserisce all'interno del MonsterVerse, l'universo cinematografico che include celebri creature come Godzilla e King Kong.

Il teaser e l'ambientazione della serie

Il teaser, disponibile sul canale ufficiale di Netflix, offre un assaggio delle avventure che aspettano gli spettatori, mostrando alcune sequenze d'azione ambientate nell'affascinante e pericolosa Skull Island. Non solo l'isola sarà scenario di temibili creature e pericoli, ma anche le profondità dell'oceano e la terraferma saranno palcoscenico delle vicende narrate.

Tra i pericoli mostrati nel video ci sono enormi granchi, volatili mutanti e altre minacce che renderanno la vita dei protagonisti estremamente avventurosa e pericolosa.

Trama e personaggi di Skull Island

La trama di Skull Island ruota attorno a un gruppo di otto naufraghi che si ritrovano, loro malgrado, sulla misteriosa isola. Una volta approdati lì, si rendono ben presto conto dei giganteschi e preistorici problemi che dovranno affrontare per sopravvivere alle insidie dell'isola.

Le aspettative per la serie animata

Il teaser condiviso da Netflix ha creato grande attesa tra gli appassionati del MonsterVerse e gli amanti delle serie animate. Le prime impressioni sul video sembrano positive, e non vediamo l'ora di scoprire le avventure dei personaggi di Skull Island.

Se anche voi siete curiosi di vedere la serie animata, non dimenticate di seguirla a partire dal 22 giugno su Netflix.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram