Skull Island: Netflix presenta il simbolo del mostro nell’ambito del nuovo poster della serie animata<

Contenuti dell'articolo

Netflix ha rilasciato il poster ufficiale di Skull Island, l’attesissima serie animata ambientata nel cosiddetto monsterverse, seguendo il primo teaser trailer. Questa serie si prepara a portare sul piccolo schermo le avventure dei personaggi coinvolti nel mistero che avvolge l’isola stessa.

Il poster rivela alcune anticipazioni sulla serie

Nel poster diffuso da Netflix, Kong appare in posizione dominante sopra i personaggi principali della serie animata, circondati dai mostri spaventosi mostrati nei trailer. Lo spettacolo sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 giugno in esclusiva.

La trama di Skull Island

Nella storia di Skull Island, otto persone naufragano su un’isola misteriosa e ben presto sono costrette a confrontarsi con problemi giganteschi e preistorici che mettono in pericolo la loro sopravvivenza. L’isola si rivelerà un luogo ricco di misteri e pericoli, pronti a mettere alla prova il coraggio e la resilienza dei protagonisti.

Il parere dei fan sui social

I fan stanno già esprimendo le loro opinioni sul poster di Skull Island attraverso i commenti sui vari canali social, dimostrando un crescente interesse per questa produzione. Sarà interessante vedere come la serie sarà accolta dal pubblico una volta che verrà resa disponibile su Netflix.

Netflix: un catalogo ricco di film e serie d’animazione

Skull Island si unisce a un ampio catalogo di serie animate presenti sulla piattaforma streaming, tra cui:

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix