Sean William Scott desidera interpretare Booster Gold nel DC Universe

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Sean William Scott desidera interpretare Booster Gold nel DC Universe

L'attore Sean William Scott ha recentemente espresso il suo interesse nel diventare parte dell'universo cinematografico DC, candidandosi per il ruolo di Booster Gold. In un'intervista rilasciata a ComicBook, Scott ha condiviso la sua passione per il mondo dei supereroi e il desiderio di debuttare sul grande schermo.

Il desiderio di interpretare Booster Gold

Interpellato sulla possibilità di unirsi al DC Universe, Sean William Scott ha dichiarato:

Lo farei sicuramente. Mi piacerebbe farlo. Penso sarebbe divertente fare un film tratto dai fumetti. Penso che il primo personaggio che mi viene in mente sia… Booster Gold potrebbe essere davvero divertente, ma penso di essere troppo vecchio per la parte…

L'attore ha poi aggiunto:

Non so se dovrei essere più giovane, ma quel personaggio… Ho pensato: ‘Quello se potessi’. Non mi ricordo semplicamente la sua età, ma ho pensato: ‘Quello è un personaggio grandioso’.

Un appello a James Gunn, co-CEO dei DC Studios

Scott ha lanciato un appello al co-CEO dei DC Studios, James Gunn, esortandolo a realizzare il progetto con lui nel ruolo di Booster Gold:

Andiamo, James Gunn! Andiamo!

James Gunn e la serie su Booster Gold

James Gunn, parlando della serie dedicata a Booster Gold, aveva spiegato il potenziale della trama e del personaggio:

Lui è un perdente dal futuro, che usa la sua tecnologia base del futuro per tornare al presente e fingere di essere un supereroe. Pensate alla serie come se fosse in pratica la storia di un supereroe con la sindrome dell’impostore. E come affronti tutto questo? Come provi a usare questa tecnologia del futuro per essere amato dalle persone nel loro presente?

Seann William Scott nei panni di Booster Gold?

Che ne pensate? Ritenete che Sean William Scott sarebbe la scelta giusta per interpretare Booster Gold nel DC Universe?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram