Sciopero degli sceneggiatori posticipa la terza stagione di Euphoria al 2025<

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Lo sciopero in corso degli sceneggiatori comporterà un ritardo significativo per la terza stagione di Euphoria, amata serie HBO con protagonisti Zendaya e creato da Sam Levinson. In accordo alle recenti dichiarazioni di Francesca Orsi, a capo di HBO, l'atteso debutto dello show potrebbe slittare fino al 2025.

Impatto dello sciopero sulla programmazione di HBO

Orsi ha spiegato che al momento nessuno sta lavorando sulle sceneggiature, rendendo difficile prevedere quando potranno essere completate. Di conseguenza, lo sciopero potrebbe portare a una revisione della programmazione dell'emittente per i prossimi anni, con la possibilità che altre serie televisive, come la seconda stagione di The Last Of Us e la terza di The White Lotus, ne risentano.

Problemi per la terza stagione di Euphoria

Il ritardo nella produzione della serie ha già iniziato a causare problemi, poiché gli script non sono stati completati. Levinson, infatti, aveva interrotto il suo lavoro sulla terza stagione di Euphoria per concentrarsi su un altro progetto, The Idol. Ora che lo sciopero gli impedisce di terminare la sceneggiatura, la data di distribuzione della serie diventa ancor più incerta.

Il futuro di Euphoria in bilico

La situazione attuale lascia i fan di Euphoria nell'incertezza riguardo al futuro della serie. Tuttavia, Orsi ha dichiarato di essere ottimista sulla possibilità di raggiungere un accordo tra gli sceneggiatori e i produttori, e spera che la produzione possa eventualmente riprendere. Solo allora sarà possibile stabilire una data precisa per il ritorno dello show sul piccolo schermo.

Possibili risvolti dello sciopero

Nonostante l'incertezza, i fan di Euphoria possono rimanere aggiornati sulla situazione consultando la scheda dedicata alla serie sul nostro sito.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram