Rosario Dawson desidera una seconda stagione di Ahsoka, la serie Star Wars su Disney+

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Rosario Dawson desidera una seconda stagione di Ahsoka, la serie Star Wars su Disney+

Rosario Dawson, l'attrice che interpreterà il personaggio di Ahsoka Tano nella serie televisiva di Star Wars in arrivo su Disney+, ha dichiarato di volere una seconda stagione per la serie durante un'intervista ad Empire Magazine.

Pronti per nuove avventure di Ahsoka

L'attesa per il debutto live-action di Ahsoka Tano negli episodi di The Mandalorian è stata grande ed il personaggio ha già fatto una comparsa anche in The Book of Boba Fett. La serie televisiva dedicata all'apprendista di Anakin Skywalker arriverà su Disney+ ad agosto 2023, e Rosario Dawson ha espresso il suo desiderio di una seconda stagione:

Lo sto assolutamente continuando a chiedere. Ci stiamo scherzando, ma ci sto credendo perché mi sento come se avessi aiutato Dave Filoni a dare vita a questo ruolo. Quindi sono pronta. Sono emozionata. Sono disposta a farlo. Ho preparato i miei impacchi di ghiaccio per la stagione 2 e oltre! Non mi arrabbierei se la facessimo!

Un cast di alto livello

Oltre a Rosario Dawson, nel cast della serie troveremo anche Hayden Christensen, che tornerà ad interpretare il ruolo di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi. Nel cast anche gli attori Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson, il quale interpreterà un ruolo da villain.

I fan di Star Wars non vedono l'ora

Nonostante la serie non sia ancora stata trasmessa, i fan di Star Wars sono già impazienti di vedere l'apprendista di Anakin Skywalker in azione e chissà, magari anche una seconda stagione. La serie promette di essere ricca di avventura e di emozioni per gli spettatori che seguiranno le vicende del personaggio di Ahsoka Tano.

Voi cosa ne pensate? Vorreste anche una seconda stagione di Ahsoka? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram