Rick Cosnett di nuovo in scena nella stagione finale di The Flash: cosa aspettarci dal suo personaggio?

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Rick Cosnett di nuovo in scena nella stagione finale di The Flash: cosa aspettarci dal suo personaggio?

Fan entusiasti della serie The Flash: l'attore Rick Cosnett, che dà vita al personaggio di Eddie Thawne, tornerà a far parte del cast nella stagione finale! Le anticipazioni sulle novità del suo ruolo e l'opinione di Grant Gustin, protagonista del telefilm, promettono grandi sorprese.

Grant Gustin si esprime sul ritorno di Rick Cosnett

In una recente intervista rilasciata a TVLine, Grant Gustin, l'interprete di Barry Allen, ha espresso le sue impressioni sul ritorno di Rick Cosnett nella serie The Flash:

Rick è un altro che mi ha sorpreso in modo travolgente. Abbiamo avuto delle scene davvero fantastiche negli ultimi episodi.

L'attore protagonista ha inoltre aggiunto:

Ha dovuto interpretare delle cose realmente interessanti. C'erano cose davvero divertenti per lui. Non ha paragoni con quello che ha fatto in precedenza per il nostro show e penso, basandomi su conversazioni che ho avuto con lui, che non abbia mai fatto niente di questo tipo nella sua carriera. Negli ultimi episodi ha fatto delle cose che mi hanno realmente colpito.

Le ipotesi dei fan sul personaggio di Eddie Thawne

Nonostante non siano ancora emersi dettagli precisi sulle scene interpretate da Rick Cosnett, alcuni fan della serie suppongono che il suo personaggio, Eddie Thawne, possa rivelarsi in realtà Cobalt Blue/Malcolm Thawne. Nei fumetti, quest'ultimo è il fratello gemello segreto di Barry Allen, rapito dagli alieni al momento della nascita e successivamente affidato ai Thawne. Una battuta presente nelle clip promozionali degli episodi sembrerebbe confermare tale ipotesi:

Avrei potuto avere una vita totalmente diversa. Ora ho la possibilità di cambiare la situazione.

Le aspettative per l'ultima stagione di The Flash

Di fronte al ritorno di Rick Cosnett e alle dichiarazioni di Grant Gustin, le aspettative dei fan sono alte per l'ultima stagione di The Flash. Cosa ci riserveranno gli autori della serie per il personaggio di Eddie Thawne? La trama si arricchirà ulteriormente, lasciando il pubblico in trepidante attesa delle nuove avventure del velocista scarlatto e dei suoi alleati.

Per restare aggiornati sulla serie, è possibile consultare la scheda di The Flash sul nostro sito.

Fonte: TVLine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram