Ray Winstone Arrestato: La Verità dietro l’Incontro con la Leggenda di Hollywood

L’imprevisto incontro con le leggende di Hollywood e le storie di starstruck sono momenti che anche i grandi nomi del cinema, come Ray Winstone, vivono con emozione. Queste situazioni spesso conducono ad aneddoti memorabili, come dimostrato dalle rivelazioni fatte dall’attore durante un’intervista con Metro.co.uk presso l’hotel Corinthia a Londra. Il motivo dell’incontro era la promozione della sua ultima serie Netflix, “The Gentlemen”, realizzata in collaborazione con il regista Guy Ritchie. Questa serie vede Winstone nei panni di Bobby Glass, un re del narcotraffico, affiancato da Kaya Scodelario, che interpreta sua figlia Susie, una giovane donna decisa e forte. Le esperienze personali di star come Winstone e Scodelario rivelano quanto profonde possano essere le loro connessioni con il mondo dello spettacolo, dimostrando che l’ammirazione per i colleghi e le icone non ha confini.

l’ammirazione nascosta delle star

incontri che lasciano il segno

Ray Winstone racconta di come, nonostante la sua affermata carriera e la collaborazione con nomi famosi come Steven Spielberg e Martin Scorsese, sia rimasto senza parole davanti alla grandezza di James Cagney. Un incontro tanto atteso che, però, si è concluso in modo inaspettato a causa di un arresto. Kaya Scodelario condivide un’esperienza simile, ricordando il suo incontro con Ronnie Wood dei Rolling Stones, un momento che ha descritto come imbarazzante ma indimenticabile.

l’impronta delle radici

Entrambi gli attori hanno tratto ispirazione per i loro ruoli in “The Gentlemen” dalle loro esperienze personali. Scodelario ha modellato il suo personaggio, Susie, osservando le madri dei suoi amici cresciuti in alloggi sociali a nord di Londra, mentre Winstone ha attinto dal suo passato nell’East End di Londra. Susie, nei panni di una donna che gestisce un impero della marijuana da un’estate di campagna, e Bobby, come figura influente del mondo criminale, riflettono la complessità e la resilienza delle loro radici.

un cast stellare e possibili cameo

“The Gentlemen” segna una nuova collaborazione fra Ray Winstone e Guy Ritchie, introducendo una trama avvincente che ruota attorno al commercio illegale di droga ed eredità impreviste. La serie vede la partecipazione di Theo James nel ruolo del novello aristocratico Eddie, che scopre l’esistenza dell’impero della marijuana suo malgrado. Il cast include anche volti noti come Vinnie Jones e Joely Richardson, lasciando in sospeso la possibilità di un cameo di Hugh Grant, già presente nell’omonimo film del 2019.

– Ray Winstone
– Kaya Scodelario
– Martin Scorsese
– Steven Spielberg
– James Cagney
– Guy Ritchie
– Ronnie Wood
– Theo James
– Vinnie Jones
– Joely Richardson
– Hugh Grant


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.