Rachel Bilson perde un lavoro dopo aver parlato di sesso in un podcast

Pubblicato 
martedì, 23/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Rachel Bilson perde un lavoro dopo aver parlato di sesso in un podcast

L'attrice americana Rachel Bilson ha recentemente rivelato di aver perso un'opportunità lavorativa a causa di alcune dichiarazioni fatte riguardo al sesso durante un'apparizione in un podcast.

Le confessioni di Rachel Bilson nel podcast

La star di The O.C. ha partecipato al podcast "Broad Ideas", dove ha aperto una discussione sulle sue preferenze sessuali e sulla sua vita intima. Durante la trasmissione, Bilson ha parlato delle sue esperienze e dei suoi gusti nel rapportarsi con i partner sessuali. Tuttavia, l'attrice afferma che queste dichiarazioni sono state estrapolate dal loro contesto, provocando reazioni negative, che l'hanno portata alla perdita di un lavoro.

Accuse di discriminazione

Rachel Bilson ha sostenuto che la decisione di privarla di un'opportunità lavorativa a causa delle sue parole nel podcast sia in realtà un atto discriminatorio. L'attrice ha ribadito di non ritenere le sue dichiarazioni inappropriate e ha sottolineato che, se avesse l'opportunità di tornare indietro, forse cambierebbe il modo in cui ha espresso certi concetti, ma non eviterebbe di parlarne.

Il ruolo perso: un mistero ancora da svelare

Nonostante le polemiche, Rachel Bilson non ha ancora svelato quale lavoro abbia perso a causa delle sue dichiarazioni sul sesso. Nel frattempo, l'attrice continua a lavorare in altri progetti e, si spera, a parlare apertamente delle tematiche che le stanno a cuore.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram