Prime Video svela il trailer dell’ultima stagione di Jack Ryan con John Krasinski: ciò che attende l’agente della CIA

Prime Video svela il trailer dell’ultima stagione di Jack Ryan con John Krasinski: ciò che attende l’agente della CIA

La piattaforma Prime Video ha rilasciato il trailer dell’attesissima quarta e ultima stagione della serie Jack Ryan, con protagonista John Krasinski. Il primo episodio sarà disponibile dal 30 giugno, mentre i successivi saranno rilasciati a gruppi di due ogni settimana fino al 14 luglio.

Le sfide che Jack Ryan dovrà affrontare nella nuova stagione

Nel corso dell’ultima stagione, Jack Ryan si troverà a dover gestire la sua missione più pericolosa, combattendo un nemico sia straniero che americano. Promosso a vice direttore della CIA, Jack sarà alle prese con la corruzione all’interno dell’agenzia e dovrà svelare una serie di operazioni sospette che mettono a rischio la sicurezza nazionale.

Man mano che Jack e il suo team indagano sulla corruzione, il protagonista scoprirà una realtà ancora più drammatica: l’alleanza tra narcotrafficanti e un’organizzazione terroristica. Questa rivelazione porterà Ryan a mettere in discussione la sua fede nel sistema che ha sempre cercato di proteggere.

Il cast della quarta stagione e i nuovi volti della serie

Oltre a John Krasinski, il cast della quarta stagione di Jack Ryan include Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Michael Kelly nei panni di Mike November, Betty Gabriel come Elizabeth Wright e Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Mueller. Tra i nuovi arrivi ci sono Michael Peña, interprete di Domingo Chavez, e Louis Ozawa, che vestirà i panni di Chao Fah.

Consigli per gli appassionati di serie televisive

  • Non perdere: Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video
  • Imperdibili: I film da vedere su Amazon Prime Video


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.