Platonic: l’amicizia platonica tra Seth Rogen e Rose Byrne ispira la nuova serie

Contenuti dell'articolo

Platonic: l’amicizia platonica tra Seth Rogen e Rose Byrne ispira la nuova serie

La serie televisiva Platonic vede nuovamente insieme Seth Rogen e Rose Byrne dopo il successo di Cattivi Vicini. In un’intervista rilasciata a Screen Rant, i due attori hanno parlato del loro rapporto d’amicizia platonica nella serie, che differisce significativamente dal legame coniugale che li univa nei film precedenti.

L’amicizia al centro della trama

Platonic racconta la storia di due ex migliori amici prossimi alla mezza età (interpretati da Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo un lungo periodo di separazione. Tuttavia, la loro amicizia diventa rapidamente totalizzante e causa una serie di situazioni esilaranti che mettono a dura prova le loro vite. Nel cast troviamo anche Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

La chimica tra Rogen e Byrne

Parlando del loro rapporto, gli attori hanno sottolineato come la dinamica cambia rispetto a quando interpretavano una coppia sposata in Cattivi Vicini. Infatti, l’amicizia tra i personaggi di Platonic permette loro di essere più onesti e dire cose più taglienti, in quanto non devono preoccuparsi delle conseguenze emotive del partner.

Il valore del legame tra gli attori

Rose Byrne ha affermato di aver accettato di partecipare alla serie solo se Seth Rogen fosse stato coinvolto, poiché la loro “bella dinamica sullo schermo” era fondamentale per il successo dello show. La serie, infatti, si basa principalmente sulla chimica tra i due protagonisti e sulla loro amicizia.

Altri progetti insieme

Oltre a Platonic, Seth Rogen e Rose Byrne collaboreranno anche nel film Tartarughe Ninja: Caos mutante, confermando così il loro apprezzato sodalizio artistico.

Platonic su Apple TV+

La serie Platonic è prodotta da Sony Pictures Television e Global Solutions di Stoller e Stoller. I produttori esecutivi sono Byrne, Rogen, Stoller, Delbanco e Conor Welch. Gli episodi di Platonic sono disponibili ogni mercoledì su Apple TV+.

Fonte: Screen Rant


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.