Pesci piccoli: la nuova serie comedy di The Jackal su Prime Video

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Pesci piccoli: la nuova serie comedy di The Jackal su Prime Video

Prime Video è pronta a lanciare la sua nuova serie comedy, Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, firmata dai The Jackal e diretta da Francesco Ebbasta. La serie sarà disponibile in streaming su Prime Video dall'8 giugno, e promette di farci divertire grazie alle vicende di un'insolita agenzia di comunicazione social.

I protagonisti e gli ospiti speciali

La serie, suddivisa in sei episodi, vede protagonisti Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello. Oltre a loro, la serie sarà arricchita dalla presenza di cameo speciali, tra cui Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario "Il Ginnasio" Terrone. La produzione di Pesci piccoli è realizzata dai The Jackal in collaborazione con Mad Entertainment.

La trama di Pesci piccoli

La storia è ambientata nell'epoca di TikTok e dei social media, e si chiede: cosa c'è di bello nel vivere una vita normale? I protagonisti Ciro, Fabio, Fru e Aurora lavorano in una piccola agenzia di comunicazione social, e tra di loro sono stretti da legami di amicizia e collaborazione. Il loro quotidiano è fatto di brand provinciali e piccoli influencer tragicomici, ma anche di gesti d'amicizia, flirt tra colleghi e rituali di gruppo.

L'arrivo di una nuova manager, determinata a dimostrare il proprio valore, porterà una ventata di novità nell'agenzia. La nuova puntata di questa divertente serie ci insegnerà come spesso, anche un'esistenza normale e lontana dai riflettori dei social, può nascondere qualcosa di prezioso se si è circondati dagli amici giusti.

Le aspettative per la serie

La clip diffusa da Prime Video ha suscitato curiosità e interesse nel pubblico, che sembra entusiasta di seguire le vicende dei protagonisti di Pesci piccoli. Non ci resta che attendere l'8 giugno per scoprire la serie e vedere se sarà all'altezza delle aspettative.

Altre serie su Prime Video

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram