Parla Ming-Na Wen, l’attenzione è sulla sua assenza dalla stagione 3 di The Mandalorian<

Contenuti dell'articolo

L’attrice Ming-Na Wen, che interpreta Fennec Shand in The Mandalorian, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sull’assenza del suo personaggio dalla terza stagione della serie. In un’intervista rilasciata a Movie Dweeb, l’attrice ha parlato delle dichiarazioni del collega Temuera Morrison, invitando i fan a non interpretarle negativamente.

La delusione di Ming-Na Wen

Ming-Na Wen ha spiegato di provare una certa delusione per l’assenza di Fennec Shand dalla terza stagione di The Mandalorian. L’attrice ha dichiarato che ama profondamente il suo personaggio e che interpretarlo è stato un sogno che si è avverato. Di conseguenza, si sente dispiaciuta per non aver avuto l’opportunità di indossare il costume e combattere nella nuova stagione.

Il rispetto per il processo creativo

Nonostante la delusione, Ming-Na Wen ha sottolineato il suo rispetto per il processo creativo di Jon Favreau e Dave Filoni, creatori della serie. L’attrice ha affermato di capire le scelte narrative che hanno portato all’assenza di Fennec Shand e di rispettare le decisioni prese. Tuttavia, ha ammesso di essere egoista quando si tratta del suo personaggio, desiderando apparire in ogni progetto di Star Wars in futuro.

Reazioni dei fan

I commenti di Ming-Na Wen sulla sua assenza dalla terza stagione di The Mandalorian hanno suscitato diverse reazioni tra i fan della serie. Molti apprezzano la sincerità dell’attrice e condividono la sua delusione, ma rimangono comunque fiduciosi e curiosi di scoprire le nuove avventure proposte dalla serie.

Altre novità dall’universo di Star Wars

  • The Mandalorian: Amy Sedaris non sa ancora nulla del suo futuro nell’universo di Star Wars
  • Disney Gallery: The Mandalorian: svelata la data di uscita dello speciale dietro le quinte della stagione 3

Le serie e i film imperdibili su Disney Plus

  • Le serie tv da vedere su Disney Plus
  • I film da vedere su Disney Plus