Paramount+ rinnova "The Family Stallone" per la stagione 2: Sylvester Stallone e famiglia tornano in scena

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Paramount+ rinnova "The Family Stallone" per la stagione 2

Buone notizie per gli appassionati della docuserie "The Family Stallone": Paramount+ ha ufficialmente annunciato il rinnovo per la seconda stagione. La serie vedrà nuovamente in scena il candidato all'Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

Le novità in arrivo sulla piattaforma Paramount+

La prima stagione di "The Family Stallone" ha debuttato il 18 maggio ed è attualmente disponibile in streaming non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Brasile, Regno Unito e Australia. Altri paesi si aggiungeranno presto alla lista. Per quanto riguarda la seconda stagione, le riprese cominceranno nel corso dell'anno.

Il dietro le quinte dell'iconica famiglia di Hollywood

Dopo aver interpretato alcuni tra i personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte candidato all'Oscar Sylvester Stallone aprirà le porte della sua casa alle telecamere, offrendoci uno sguardo inedito sul suo ruolo più importante: quello di padre. La docuserie con protagonisti Stallone, sua moglie e le tre figlie, ci permetterà di immergerci nella vita quotidiana di una delle famiglie più iconiche di Hollywood.

Produzione e curiosità

"The Family Stallone" è prodotto da MTV Entertainment Studios. Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry sono i produttori esecutivi della serie, mentre Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer ricoprono lo stesso ruolo per conto di Bunim-Murray Productions. Chris Ray e Jason Williams sono invece i produttori co-esecutivi.

La reazione del pubblico e le aspettative per la seconda stagione

Il successo della prima stagione ha dimostrato l'interesse del pubblico per la vita privata di Stallone e della sua famiglia. Cosa ci riserverà la seconda stagione? Non vediamo l'ora di scoprirlo.

Fonte: Comunicato stampa Paramount+

Imperdibili su Paramount+

  • Le serie tv da vedere su Paramount+
  • I film da vedere su Paramount+

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram