Outer Banks: Chase Stokes presenta la quarta stagione alla Tudum<

È stata ufficialmente presentata durante il Tudum: A Global Fan Event in Brasile la quarta stagione di Outer Banks. Durante la diretta, Chase Stokes ha lanciato la primissima clip del nuovo capitolo della serie, aprendo così la caccia all’oro di Barbanera per i Pogues.

Le conseguenze del passato

Nel finale della terza stagione, era trascorso un salto temporale di 18 mesi dai momenti in cui i Pogues avevano trovato l’oro a El Dorado. In quel periodo, si stavano ancora confrontando con la morte di Ward e Big John. Tuttavia, stavano prendendo un momento per elaborare la vittoria ottenuta con tanta fatica. Il co-creatore della serie, Josh Pate, ha spiegato: “Sapevamo di dover dare loro una vittoria, ma alla fine è stata complicata. Volevamo che il pubblico sentisse di aver ottenuto qualcosa e che non fosse stato tutto inutile”.

Mentre sappiamo che Kiara è impegnata nel salvataggio delle tartarughe marine e John B gestisce un negozio di surf insieme a Sarah, i creatori hanno annunciato che cercheranno di colmare le lacune lasciate nel salto temporale. I Pogues hanno bisogno di rallentare e affrontare tutte le conseguenze dei traumi subiti durante le loro avventure. John B, in particolare, dopo la morte del padre, è “semplicemente distrutto”.

La domanda principale

L’attore Jonathan Daviss, interprete del personaggio di Pope nella serie, si chiede cosa vogliano i Pogues adesso che hanno ottenuto l’oro e che tutto sembra essersi sistemato. “Quando finalmente si ottiene qualcosa, cosa si vuole?”, afferma Daviss. Questa sarà la sfida principale per i protagonisti nella quarta stagione di Outer Banks.

La quarta stagione di Outer Banks promette di portare nuove avventure e di approfondire i personaggi dei Pogues. Cosa accadrà ora che hanno ottenuto l’oro? Quali saranno le nuove sfide e i nuovi pericoli che dovranno affrontare? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l’uscita della quarta stagione.

Fonte: YouTube

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.