Ordine restrittivo per Ashley Johnson nei confronti dell'ex fidanzato Brian W. Foster

Pubblicato 
martedì, 23/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Ordine restrittivo per Ashley Johnson nei confronti dell'ex fidanzato Brian W. Foster

Ashley Johnson, nota per aver interpretato Ellie nei videogiochi The Last of Us, ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del suo ex fidanzato, Brian W. Foster, a causa di numerosi casi di violenza domestica e "atti di terrore".

La richiesta dell'attrice

Johnson ha presentato l’istanza di restrizione nei confronti di Foster citando vari episodi di violenza domestica e minacce nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia. Nella richiesta, si legge:

Il 15 maggio 2023 la polizia ha emesso un ordine di protezione d'emergenza a causa del fatto che Foster ha tentato di estorcere 150.000 dollari a me (attrice televisiva e cinematografica), della sua storia di abusi verbali, della sua mente molto squilibrata a causa dell'uso di narcotici e di molte altre ragioni.

I rapporti tra Ashley Johnson e Brian W. Foster

Johnson e Foster sono stati insieme per diversi anni, sia nelle trasmissioni di Critical Role che nella vita reale. Tuttavia, secondo quanto riporta l'attrice, dopo la separazione Foster avrebbe iniziato a insultarla e minacciarla.

Il provvedimento del giudice

Un giudice ha accolto la richiesta di Ashley Johnson e ha ordinato a Brian W. Foster di mantenere una distanza di almeno 450 metri da Johnson fino alla convocazione in tribunale prevista per giugno.

Il pubblico si esprime

La vicenda di Ashley Johnson e del suo ex fidanzato continua a destare interesse. Vi invitiamo a condividere il vostro parere su questa questione nei commenti qui sotto o sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram