Nuovo logo per Knuckles, la serie tv spin-off di Sonic: ecco i dettagli

Contenuti dell'articolo

Nuovo logo per Knuckles, la serie tv spin-off di Sonic: ecco i dettagli

Paramount+ ha rinnovato il logo di Knuckles, la serie televisiva spin-off ambientata nell’universo delle pellicole live-action di Sonic. Scopriamo cosa cambia nel simbolo e quali sono le ultime novità riguardo al cast e alla produzione dello show.

Il nuovo logo di Knuckles

Il restyling del logo della serie vede l’aggiunta del pugno di Knuckles, il guerriero echidna, al posto del vuoto della lettera “C” del nome. Questa modifica sottolinea il protagonismo del personaggio nel corso delle avventure raccontate negli episodi.

Ambientazione e trama

Knuckles sarà prodotta per Paramount+ e avrà come protagonista il personaggio affidato a Idris Elba. La serie si colloca cronologicamente tra il secondo e il terzo film della saga ispirata ai videogiochi di Sonic, la cui uscita è prevista per il 20 dicembre 2024. Nel corso delle puntate, Knuckles accetterà di addestrare Wade, insegnandogli come combatte un vero guerriero echidna.

Il cast e la produzione della serie

Oltre ad Idris Elba, la serie vanta un cast ricco di talenti che include Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi ed Ellie Taylor in ruoli ricorrenti. Inoltre, Rory McCann, noto per il suo ruolo in Game of Thrones, e Tika Sumpter, interprete di Maddie nei film di Sonic, appariranno come guest star.

Le riprese dello show sono attualmente in corso a Londra. Il pilot dell’episodio è stato scritto da John Witthington, già autore di Sonic 2, mentre tra gli sceneggiatori figurano anche Brian Schacter e James Madejski. La regia del primo episodio è stata affidata a Jeff Fowler, impegnato anche nella produzione della serie. Tra gli altri registi coinvolti troviamo Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. I produttori esecutivi includono Elba, Neal H. Moritz e Toby Ascher.

Le altre proposte Paramount+

Oltre a Knuckles, Paramount+ offre una vasta gamma di film e serie televisive da non perdere:

  • Le serie tv da vedere su Paramount+
  • I film da vedere su Paramount+

Cosa ne pensi del nuovo logo di Knuckles? Condividi la tua opinione con un commento qui sotto o sui nostri canali social.