Nuova serie di Netflix “Glamorous” con Kim Cattrall: ecco il trailer<

Contenuti dell'articolo

Netflix ha recentemente rivelato il trailer della sua prossima serie, “Glamorous”, che vedrà la partecipazione dell’attrice Kim Cattrall. La serie, creata da Jordon Nardino, sarà disponibile in streaming a partire dal 22 giugno.

La trama di “Glamorous”

Racconta la storia del giovane Marco Mejia, interpretato da Miss Benny, un ragazzo queer e non conforme ai generi che sembra essere in una fase di stallo della sua vita. Tutto cambia quando Marco ottiene una straordinaria opportunità lavorativa: entrare a far parte del team della leggendaria esperta di trucco Madolyn Addison, interpretata da Kim Cattrall. Questa occasione permetterà a Marco di scoprire cosa vuol dire veramente essere queer e capire chi è realmente e cosa vuole dalla vita.

Il cast e gli ospiti della serie

Oltre a Kim Cattrall e Miss Benny, il cast di “Glamorous” include Zane Phillips nel ruolo di Chad, Jade Payton nei panni di Venetia, Michael Hsu Rosen che interpreta Ben, Ayesha Harris nel ruolo di Britt e Graham Parkhurst come Parker. Inoltre, Jordon Nardino fa anche parte del team di produttori, insieme a Damon Wayans Jr e Kameron Tarlow.

Le prime reazioni al trailer di “Glamorous”

Il trailer dell’attesissima serie ha già fatto il giro del web, destando grande interesse in molti fan di Kim Cattrall e del genere dramedy. La curiosità è alta e non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura televisiva di Netflix.

Altre serie e film imperdibili su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix