Netflix svela la data di uscita e le prime foto della seconda stagione di “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”

Contenuti dell'articolo

Netflix svela la data di uscita e le prime foto della seconda stagione di “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”

Netflix ha recentemente rivelato la data di uscita della seconda stagione della serie “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”, accompagnando l’annuncio con le prime immagini ufficiali. La nuova stagione, suddivisa in due parti, vedrà la prima parte disponibile in streaming dal 6 luglio, mentre la seconda parte debutterà il 3 agosto.

La trama e il cast della seconda stagione

La nuova stagione si baserà sul quarto romanzo della serie di Michael Connelly, “The Fifth Witness”, con protagonista l’avvocato Mickey Haller. Nel cast torneranno Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Simpson. Saranno presenti anche Ntare Guma Mbaho Mwine, Christopher Gorham, Krista Warner, Michael Graziadei e Jamie McShane.

La produzione e gli sviluppatori della serie

Le nuove puntate saranno prodotte da Dailyn Rodriguez e Ted Humphrey in collaborazione con David E. Kelley, che ha sviluppato la serie insieme a Ted Humphrey stesso. Ted Humphrey è anche sceneggiatore della serie, creata da David E. Kelley.

Il ritorno dell’avvocato Mickey Haller

Dopo un incidente, l’abile avvocato di Los Angeles Mickey Haller decide di riprendere in mano la sua carriera e accetta un caso di omicidio. La trama della prima stagione si basava sul secondo romanzo della serie creata da Connelly, “The Brass Verdict”. Il personaggio di Mickey Haller è interpretato dall’attore Manuel Garcia-Rulfo, noto per la sua partecipazione alla serie “Goliath”.

I personaggi principali e gli attori che li interpretano

Accanto a Manuel Garcia-Rulfo troviamo Neve Campbell nel ruolo di Maggie, la prima ex moglie di Mickey e procuratore distrettuale; Becki Newton nel ruolo della seconda ex moglie di Mickey, Lorna, che gestisce il suo ufficio; Jazz Raycole, che interpreta Izzy, una ex tossicodipendente cliente di Mickey che deve affrontare una causa; e infine Angus Sampson nei panni di Cisco, un ex membro di una gang di motociclisti, ora collaboratore di Mickey come investigatore e guardia del corpo.

Aspettative e curiosità sulla seconda stagione

Con la rivelazione della data di uscita e delle prime immagini ufficiali, l’attesa per la seconda stagione di “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer” cresce sempre di più. Gli appassionati non vedono l’ora di seguire le nuove avventure del carismatico avvocato Mickey Haller e scoprire come il personaggio evolverà nelle vicende tratte dal quarto romanzo di Michael Connelly.