NBC rinnova "Lopez vs. Lopez" per una seconda stagione e svela il palinsesto autunnale

Pubblicato 
sabato, 13/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

NBC rinnova "Lopez vs. Lopez" per una seconda stagione e svela il palinsesto autunnale

La NBC ha recentemente annunciato il rinnovo di diverse serie televisive, tra cui "Lopez vs. Lopez", che avrà una seconda stagione. La comedy con protagonisti George Lopez e sua figlia Mayan Lopez ha raggiunto un buon successo nella sua prima stagione, registrando una media di due milioni di spettatori e un rating di 0.27 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni. Vediamo di seguito le novità del palinsesto autunnale di NBC.

Rinnovo e successo di "Lopez vs. Lopez"

Lo show creato da Debby Wolfe, che ne è anche showrunner, ha avuto un'ottima accoglienza sia da parte del pubblico che della critica. La trama si concentra sul rapporto tra un padre dal carattere vecchio stampo e la sua figlia, con cui cerca di riallacciare i legami dopo essersi trasferito a casa sua. Nel cast, oltre ai protagonisti, figurano anche Selenis Leyva, Brice Gonzalez, Matt Shively e Al Madrigal. Il successo della serie, infatti, si riflette anche sui risultati ottenuti sulla piattaforma Peacock.

Altre serie rinnovate e novità nella programmazione

Oltre a "Lopez vs. Lopez", NBC ha rinnovato svariate serie tra cui "Law & Order" e quelle ambientate a Chicago. Tra le novità del palinsesto si annuncia lo spostamento di "Quantum Leap" al martedì sera al posto di "New Amsterdam". Alcune serie, invece, torneranno a metà stagione, come "La Brea" con la sua terza stagione, la seconda metà della quinta di "Magnum P.I.", la quarta stagione di "Law & Order: Organized Crime" e "The Americas". Per quest'ultima, Tom Hanks sarà la voce narrante della docuserie naturalistica.

Nuovi show in arrivo

Per l'autunno, NBC ha in serbo alcune novità: tra i nuovi show in programmazione troviamo "The Irrational" con Jesse L. Martin, "Extended Family" con Jon Cryer e "Found" con Mark-Paul Gosselaar e Brett Dalton. Tutti questi titoli sono attesi con interesse sia dagli appassionati del genere che dalla critica, che si aspetta nuovi successi per la rete televisiva.

In sintesi, l'annuncio del rinnovo di "Lopez vs. Lopez" e delle altre serie televisive fa ben sperare per la prossima stagione autunnale di NBC, che si arricchisce di novità e conferme di successo.

Qual è la vostra opinione sul rinnovo di "Lopez vs. Lopez" e sulle altre novità del palinsesto di NBC?

Fonti: Deadline, TVLine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram