Nancy Drew: annuncio ufficiale della sinossi e dettagli del primo episodio della stagione 4

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Nancy Drew: annuncio ufficiale della sinossi e dettagli del primo episodio della stagione 4

The CW ha recentemente svelato la sinossi ufficiale del primo episodio della quarta e ultima stagione della serie televisiva Nancy Drew, che verrà trasmessa a partire dal 31 maggio negli Stati Uniti. Scopriamo insieme di cosa parlerà questo attesissimo episodio e alcuni dettagli sulla trama generale della stagione.

Il dilemma della maledizione degli amanti

Il primo episodio della quarta stagione di Nancy Drew è intitolato "The Dilemma of the Lover's Curse" e vedrà la protagonista alle prese con un misterioso caso. Secondo la sinossi condivisa da The CW, Nancy (interpretata da Kennedy McMann) si ritroverà a indagare sulla scomparsa di alcuni cadaveri dal cimitero di Horseshoe Bay, che potrebbero essere stati disotterrati e rubati oppure risuscitati.

Un'indagine dai risvolti paranormali

Mentre Nancy si addentra nel mistero, altri strani fenomeni paranormali si verificano nella cittadina, portando la cosiddetta Drew Crew a credere che i peccati del passato di Horseshoe Bay siano ritornati per perseguitare gli abitanti vivi. Nel frattempo, la giovane detective dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Ace (Alex Saxon), l'uomo di cui è innamorata.

Complicazioni sentimentali

La situazione si complica ulteriormente quando tra Nancy e il figlio del nuovo nemico di Ryan Hudson (Riley Smith) nasce un'attrazione. La protagonista si troverà quindi a dover decidere se vale la pena seguire il suo cuore, mettendo a rischio l'ira del padre e dell'amato Ace, il cui cuore potrebbe essere tentato da una nuova storia d'amore.

Il cast e la crew di Nancy Drew

Oltre a Kennedy McMann nei panni di Nancy Drew, il cast della serie include Leah Lewis nel ruolo di Georgia "George" Fan, Maddison Jaizani nel ruolo di Bess Marvin, Tunji Kasim nel ruolo di Ned "Nick" Nickerson, Alex Saxon nel ruolo di Ace, Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson e Scott Wolf nel ruolo di Carson Drew. L'episodio è stato diretto da Amanda Row e scritto da Noga Landau.

Cosa ne pensi della sinossi del primo episodio della stagione 4 di Nancy Drew? Sei impaziente di scoprire come si svilupperà la trama e quali avventure attendono i nostri protagonisti? Non ci resta che attendere il 31 maggio per scoprirlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram