Moon Girl and Devil Dinosaur: ecco il nuovo antagonista Molecola della seconda stagione

Moon Girl and Devil Dinosaur: ecco il nuovo antagonista Molecola della seconda stagione

Disney e Marvel hanno svelato il nome del nuovo antagonista che darà del filo da torcere ai protagonisti della seconda stagione di Moon Girl and Devil Dinosaur: si tratta di Molecola, il malefico personaggio che sarà doppiato da Edward James Olmos. La data di uscita dei nuovi episodi non è ancora stata annunciata, ma è possibile dare uno sguardo al personaggio nell’immagine ufficiale diffusa.

Il cast vocale: dai protagonisti ai personaggi secondari

La serie animata vede nel cast vocale Diamond White nei panni della protagonista Lunella Lafayette, con Fred Tatasciore che presta la sua voce a Devil Dinosaur. Altri membri del cast includono Alfre Woodard nel ruolo di Mimi, la nonna di Lunella; Libe Barer come la migliore amica Casey; Sasheer Zamata nei panni della madre di Lunella, Adria; e Jermaine Fowler nel ruolo del padre James Jr. Infine, Gary Anthony Williams interpreterà il nonno di Lunella.

Sviluppo della serie e trama

Moon Girl and Devil Dinosaur è un progetto sviluppato da Laurence Fishburne e Helen Sugland, noti per aver lavorato a serie televisive come black-ish e grown-ish. La serie è realizzata in collaborazione con Marvel Animation e racconta la storia di Lunella Lafayette, una giovane ragazza afroamericana dotata di un’intelligenza straordinaria. Insieme a un dinosauro rosso, Lunella utilizzerà il suo intelletto per risolvere problemi e combattere il male.

Dove vedere la serie

La serie animata Moon Girl and Devil Dinosaur è trasmessa negli Stati Uniti sul canale Disney Channel, mentre in Italia è molto probabile che debutterà su Disney+ in futuro.