Meredith Grey e Grey's Anatomy: cosa ci attende nella 20^ stagione?

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Con l'uscita di Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, da Grey's Anatomy, nella diciannovesima stagione, i fan si chiedono come prosegua la serie e se il personaggio di Pompeo farà ritorno nella ventesima stagione. Annunciata di recente, la nuova stagione del celebre medical drama potrebbe riservare alcune sorprese per gli spettatori.

Il personaggio di Meredith Grey dopo l'uscita di Ellen Pompeo

Grey's Anatomy, serie televisiva creata da Shonda Rhimes, ha continuato a ottenere successo nonostante l'uscita dalla scena della sua protagonista Ellen Pompeo. L'attrice, che per anni ha interpretato il ruolo di Meredith Grey, ha infatti deciso di prendersi una pausa dalla serie. Tuttavia, Pompeo tornerà brevemente nel season finale della diciannovesima stagione, dando vita a nuove speculazioni sul futuro del suo personaggio.

Cosa sappiamo della ventesima stagione?

Nella settima puntata della diciannovesima stagione di Grey's Anatomy, Meredith Grey, dopo il suo addio ai colleghi del Seattle Grace Hospital, si trasferisce a Boston con i suoi figli. L'episodio lascia in sospeso il futuro di Meredith e quello del suo rapporto con Nick Marsh, il collega interpretato da Chris Carmack. E proprio questa incertezza alimenta le speranze dei fan di rivedere Pompeo nella ventesima stagione.

Le dichiarazioni di Shonda Rhimes sulla possibile partecipazione di Pompeo

Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, ha recentemente parlato dell'eventuale coinvolgimento di Ellen Pompeo nel ventesimo capitolo della serie. In un'intervista concessa a Entertainment Tonight, Rhimes ha elogiato Pompeo e sottolineato che l'attrice merita di dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, Rhimes ha aggiunto che la porta è sempre aperta per Pompeo, se volesse tornare nella serie in futuro.

Pompeo e il suo impegno nella miniserie Hulu

Mentre i fan di Grey's Anatomy sperano nel ritorno di Meredith Grey, Ellen Pompeo è già pronta a intraprendere nuove sfide. L'attrice farà parte del cast di una nuova miniserie prodotta da Hulu, ideata e scritta da Katie Robbins (The Affair).

Ospiti della ventesima stagione di Grey's Anatomy

  • Ellen Pompeo, nel caso volesse tornare nei panni di Meredith Grey
  • Altri possibili ospiti non ancora confermati

Le aspettative per la ventesima stagione di Grey's Anatomy

Nonostante le incertezze riguardo al possibile ritorno di Pompeo nella serie, i fan di Grey's Anatomy continuano ad attendere con ansia la ventesima stagione. La speranza è che essa possa offrire nuovi sviluppi ai personaggi tanto amati dai telespettatori e mantenere alta la qualità del medical drama.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram