Mayim Bialik racconta come immagina il finale di Call Me Kat dopo la cancellazione

Pubblicato 
sabato, 13/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Mayim Bialik racconta come immagina il finale di Call Me Kat dopo la cancellazione

L'attrice Mayim Bialik ha recentemente condiviso il suo personale epilogo per la serie televisiva Call Me Kat, cancellata da Fox dopo tre stagioni di successo. La Bialik, oltre ad esserne la protagonista, è stata anche produttrice della serie.

Un difficile addio e l'epilogo immaginato

L'attrice ha parlato dell'addio alla serie sui suoi canali social, sottolineando quanto fosse stato difficile dire addio ad una storia e ad un cast che hanno portato divertimento durante il difficile periodo del COVID-19. Tra i protagonisti di Call Me Kat, ricordiamo Cheyenne, Swoosie, Julian, Kyla e il defunto Leslie Jordan.

Inoltre, Mayim Bialik ha voluto immaginare un possibile epilogo per i personaggi della serie, in modo da regalare ai fan una chiusura soddisfacente. Secondo l'attrice, Kat e Max vivrebbero felici e contenti, mentre Randi e Carter si sposeranno, trovando anch'essi la felicità. Sheila, d'altra parte, continuerà a portare gioia e saggezza nella vita degli altri personaggi, mentre Phil rimarrà immutato.

La trama di Call Me Kat

La serie Call Me Kat raccontava le vicende di Kat, una donna single di trentanove anni alle prese con le pressioni della società e della madre riguardo alle aspettative della vita. Dopo aver lasciato il suo lavoro come professoressa universitaria, Kat decide di usare i soldi destinati al suo matrimonio per aprire un cat café nella sua città natale, Louisville.

Nonostante la cancellazione della serie, Mayim Bialik ha voluto regalare ai fan questo epilogo personale, un modo per salutare adeguatamente i personaggi e tutti coloro che hanno seguito con affetto Call Me Kat.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram