Maya Hawke parla della situazione sentimentale di Robin in Stranger Things 5
L’attrice Maya Hawke ha condiviso la sua reazione all’idea che il suo personaggio, Robin, abbia una fidanzata nella quinta stagione di Stranger Things. Durante un’intervista con Yahoo! Entertainment, Hawke ha detto di trovare fantastico che Robin abbia una relazione amorosa, ma allo stesso tempo apprezza i personaggi che non ruotano attorno alla propria vita sentimentale.
Le amicizie di Robin
Maya Hawke ha sottolineato l’importanza dell’amicizia tra Robin e Steve (interpretato da Joe Keery) nella serie. Ha dichiarato che questa amicizia è speciale e che le amicizie sono un elemento fondamentale nella sua vita, quindi meritano di essere esplorate nella trama.
La pausa delle riprese
Attualmente la produzione della quinta stagione di Stranger Things è in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che ha ritardato l’inizio delle riprese degli episodi inediti. Questo ha suscitato curiosità tra i fan della serie, che aspettano con ansia di scoprire cosa riserverà il futuro dei personaggi.
La visione dei creatori
I fratelli Duffer, creatori della serie, non hanno ancora rivelato dettagli sul futuro di Robin e degli altri personaggi. In un’intervista precedente, Maya Hawke ha espresso il suo desiderio di avere un momento eroico per il suo personaggio, ma ha anche elogiato i Duffer per la loro capacità di creare personaggi amati e di evitare di ucciderli senza motivo.
Conclusioni
L’opinione di Maya Hawke sulla vita sentimentale del suo personaggio in Stranger Things 5 suggerisce che l’attrice apprezza la profondità degli amici e delle relazioni familiari nella serie. La pausa delle riprese potrebbe essere un’opportunità per i creatori di sviluppare ulteriormente i personaggi e di esplorare nuove dinamiche relazionali. I fan della serie dovranno attendere con pazienza per scoprire cosa riserverà il futuro di Robin e degli altri personaggi.
Fonte: Deadline
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.