Matthew Macfayden parla del futuro della coppia Tom e Shiv dopo il finale di Succession

Contenuti dell'articolo

Matthew Macfayden parla del futuro della coppia Tom e Shiv dopo il finale di Succession

Nel finale della celebre serie tv Succession, l’attore Matthew Macfayden ha interpretato un ruolo cruciale nei destini dei personaggi principali, la coppia composta da Tom Wambsgans e Shiv Roy, interpretata da Sarah Snook. In questa analisi, esamineremo le conseguenze dell’ultimo episodio e il possibile futuro della coppia.

Un finale sorprendente

Il finale di Succession ha visto Tom diventare il CEO della Waystar Royco dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Lukas Matsson. Il rapporto tra Tom e la moglie Shiv era teso e complicato da tempo, soprattutto dopo che Tom aveva rivelato a Logan (Brian Cox) che i suoi figli stavano congiurando contro di lui. Shiv, in un primo momento, aveva deciso di sostenere Kendall come CEO, ma alla fine ha cambiato idea, diventando elemento chiave per il passaggio delle redini dell’azienda a Matsson e alla nomina di Tom come CEO.

Le reazioni degli attori

In una recente intervista a Variety, Matthew Macfayden ha commentato il finale della serie e il futuro della coppia interpretata da lui e Sarah Snook. A suo dire, la storia si è fermata con l’ultima immagine e non ha pensato a ulteriori sviluppi riguardo alla trama, come spiega nell’intervista.

Il punto di vista del creatore della serie

Jesse Armstrong, il creatore dello show, ha invece condiviso un’opinione diversa in merito al futuro di Tom e Shiv. Secondo lui, Shiv potrebbe ancora avere un certo controllo sull’azienda e non aver perso definitivamente nella lotta per il potere.

Il futuro della coppia Tom e Shiv

Nonostante le opinioni divergenti tra l’attore e il creatore della serie, il finale di Succession apre diverse possibilità per il futuro della coppia. Sarà interessante vedere come si evolveranno i rapporti tra Tom e Shiv, se ci saranno nuovi sviluppi nel loro matrimonio e come gestiranno il potere ora che Tom è il CEO della Waystar Royco.

Al momento, non ci sono informazioni riguardo a possibili seguiti o spin-off della serie. Tuttavia, il grande successo di Succession e l’interesse suscitato dalla trama e dai personaggi potrebbero portare a nuove storie ambientate nello stesso universo narrativo.

Per maggiori informazioni e curiosità sulla serie Succession, è possibile consultare la scheda dedicata sul sito BadTaste.it.