Manifest, la stagione 4 continua: ecco cosa ci aspetta nei nuovi episodi su Netflix dal 2 giugno<

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Gli appassionati di Manifest non dovranno attendere ancora molto per scoprire cosa accadrà nella seconda parte della stagione 4: Netflix ha infatti annunciato che gli episodi inediti saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 2 giugno. Per ingannare l'attesa, lo streamer ha rilasciato il trailer ufficiale che anticipa alcune delle vicende che verranno affrontate nel prosieguo della serie.

Il mistero della coscienza divina e il ruolo di Cal

Come ricorderanno gli appassionati della serie, al termine della prima parte della stagione 4, la famiglia Stone - composta da Michaela (Melissa Roxburgh), Zeke (Matt Long), Olive (Luna Blaise) e Cal (Ty Doran) - ha scoperto l'esistenza di una coscienza divina, oltre al collegamento tra lo zaffiro e un corpo celeste sospeso nel cielo. Inoltre, è emerso che Cal possiede un'abilità speciale da "drago" che potrebbe consentirgli di salvare il mondo da un'imminente catastrofe.

Il creatore della serie, Jeff Rake, aveva anticipato in un'intervista di qualche mese fa che questo elemento avrebbe avuto un ruolo centrale nel proseguimento della storia, e il trailer rilasciato da Netflix sembra confermare tale indizio.

Consigli per gli amanti delle serie e dei film

Per chi non volesse attendere l'arrivo dei nuovi episodi di Manifest per immergersi nel mondo dell'intrattenimento, ecco alcuni suggerimenti su cosa guardare su Netflix:

Non perdete quindi l'appuntamento con la seconda parte della stagione 4 di Manifest, in arrivo su Netflix il 2 giugno!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram